Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
kupiz ha scritto:Ma l''articolo è recente? o si riferisce a ciò che già sapevamo e che era stato detto tempo fa? (album in primavera e da qui aprile / maggio in uscita) non ho ben capito se l'articolo riprende la notizia o ne porta una nuova!
We’re in the middle of doing a new album now, coming out in March, then we’ll go on tour. This year is about Sigur Rós.
Fljotavik ha scritto:In questa intervista a Jonsi si parla di marzo come probabile uscita dell'album. Nonostante però l'articolo sia datato 14/03/2012 si pensa si tratti di una vecchia intervista. Infatti Jonsi dice: "....siamo a metà della realizzazione nel nuovo album che uscirà a marzo".We’re in the middle of doing a new album now, coming out in March, then we’ll go on tour. This year is about Sigur Rós.
http://www.littlewhitelies.co.uk/interviews/jonsi-birgisson-18246
Ma si sa (da intervista più recente) che l'abum è già concluso (dai primi di febbraio) e che l'uscita è prevista per aprile/maggio.
souldestroyed ha scritto:perché ho come l impressione che sarà una cagata??
bah, spero di sbagliarmi!
Mi spiace souldestroyed, ma non credo che i Sigur siano in grado di fare cose del genere!
Fljotavik ha scritto:souldestroyed ha scritto:perché ho come l impressione che sarà una cagata??
Mi spiace souldestroyed, ma non credo che i Sigur siano in grado di fare cose del genere!
alE ha scritto:souldestroyed ha scritto:perché ho come l impressione che sarà una cagata??
anche io tifo per il pessimismo cosmico.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti