Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
ottuT ha scritto:'mmazza che palle ragà...
Se questo è il singolo di lancio...
carlomatt ha scritto:Dannazione! Dall'ufficio non riesco ad ascoltare il pezzo (youtube, vimeo, lastfm etc. sono tutti bloccati). Non è che qualche anima pia può inviarmi il Mp3 via email?
Thanks.
Burriccu ha scritto:ottuT ha scritto:'mmazza che palle ragà...
Se questo è il singolo di lancio...
AMMMOREMMMMIO SEI TORNATO
Fljotavik ha scritto:Beh, naturalmente non ho resistito e ho cliccato. Sono stato piacevolmente sorpreso di questo ritorno alle atmosfere del passato."Ekki Múkk" mi ricorda infatti molto "smáskifa" la untitled #9 di ( ) contenuta nel singolo di Vaka-untitled #1 e in un certo qual modo anche il mood delle b-sides di "saeglopur".
Fljotavik ha scritto:Si si ti spieghi! Io lo sto ascoltando in loop da un pò ormai e mi sembra di ascoltare una traccia di un loro vecchio album e mai qualcosa di nuovo. Non so se questo faccia ben sperare o no, se sia positivo o meno. Comunque non sono affatto deluso. Spero però in qualche esplosione, in qualche drumming epico nelle altre traccie.
Burriccu ha scritto: Per me la cosa importante è che sia un ALBUM, che abbia la sua coerenza dall'inizio alla fine, che sia come leggere un libro, che sia impossibile pensare "toh, mo vado e mi ascolto una canzonica o due". In questo senso, () rappresenta una vera e propria eccellenza, roba che per cercare un risultato del genere devo andare a scomodare i Pink Floyd. Ed è per questo motivo che non mi ha mai entusiasmato Med sud.
Fljotavik ha scritto:Si si ti spieghi! Io lo sto ascoltando in loop da un pò ormai e mi sembra di ascoltare una traccia di un loro vecchio album e mai qualcosa di nuovo. Non so se questo faccia ben sperare o no, se sia positivo o meno. Comunque non sono affatto deluso. Spero però in qualche esplosione, in qualche drumming epico nelle altre traccie.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite