Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Untitled3 ha scritto:Into the wild
la trilogia del Signore degli anelli (son 3 ma li metto come uno solo dai)
An american history x
Blow
Untitled3 ha scritto:La casa sul lago del tempo l'ho visto qualche mese fa
Sicuramente (per me, eh ) non tra i capolavori ma ammetto che mi è piaciuto molto, è particolare e la storia non è proprio banale, poi due attori che adoro
ps ti quoto sul primo posto..
russel10 ha scritto:Difficile fare una classifica esatta (l'unico sicuro è il primo)...ma più o meno potrebbe essere questa, anche se probabilmente sto dimenticando qualcosa:
- Into the wild
- Il Gladiatore
- August Rush
- Scoprendo Forrester
- Qualcuno con cui correre
- Contact
- Altrimenti ci arrabbiamo
- La casa sul lago del tempo
- Sherlock Holmes - Giochi di ombre
- La spada nella roccia (capolavoro, da piccolo lo guardavo tipo 3 volte al giorno )
Untitled3 ha scritto:Ala Nera ha scritto:raccontatemi un pò di questo film...non mi ha mai ispirato granchè...mi sembra il solo polpettone sentimentale
infatti per qualcuno mi sa che è anche così.. ed è quello che pensavo anche io prima di vederlo
alla fine rimane una commedia romantica all'americana, ho scritto che non l'ho trovato banale... intendevo non tanto nella storia, ma piuttosto nella "struttura"
Alla fine non mi sono annoiata come mi succede per altri film
a dire il vero, all'inizio nemmeno l'avevo capito bene, perchè appunto con questa specie di "viaggio nel tempo" spesso si sovrappongono eventi e momenti, "paradossi" temporali ecc.. e per una come me che in questo genere di film si perde facilmente, non è del tutto facile seguire il filo
un po' come "Amabili resti", non so se qualcuno l'ha visto.. a tanti non è piaciuto proprio perchè è strutturato in maniera "strana", la sceneggiatura a molti è risultata pesante, a me invece il film è piaciuto
Ala Nera ha scritto:Untitled3 ha scritto:Ala Nera ha scritto:raccontatemi un pò di questo film...non mi ha mai ispirato granchè...mi sembra il solo polpettone sentimentale
infatti per qualcuno mi sa che è anche così.. ed è quello che pensavo anche io prima di vederlo
alla fine rimane una commedia romantica all'americana, ho scritto che non l'ho trovato banale... intendevo non tanto nella storia, ma piuttosto nella "struttura"
Alla fine non mi sono annoiata come mi succede per altri film
a dire il vero, all'inizio nemmeno l'avevo capito bene, perchè appunto con questa specie di "viaggio nel tempo" spesso si sovrappongono eventi e momenti, "paradossi" temporali ecc.. e per una come me che in questo genere di film si perde facilmente, non è del tutto facile seguire il filo
un po' come "Amabili resti", non so se qualcuno l'ha visto.. a tanti non è piaciuto proprio perchè è strutturato in maniera "strana", la sceneggiatura a molti è risultata pesante, a me invece il film è piaciuto
l'ho visto!!!
mi è sembrato di (Ri)vedere "Ritorno al futuro" in chiave strappalacrime... bella la casa sul lago però!!!
carlomatt ha scritto:mi sono andato a rileggere tutte le vostre classifiche ed ho notato che solo uno ha messo nella propria lista un film come Vanilla Sky. Ma come? Un film dove ci sono dei pezzi dei Sigur Ros!!
P.S. Nemmeno io ho citato Vanilla Sky
carlomatt ha scritto:mi sono andato a rileggere tutte le vostre classifiche ed ho notato che solo uno ha messo nella propria lista un film come Vanilla Sky. Ma come? Un film dove ci sono dei pezzi dei Sigur Ros!!
P.S. Nemmeno io ho citato Vanilla Sky
Untitled3 ha scritto:già...
sono film un po' surreali.. ma a me piacciono proprio per questo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti