Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
aleinn_a_ny ha scritto:Dalle statistiche rilevate si evince che:
- Von embrionale;
- Ágætis byrjun scagato da tutti perchè ancora un po' piagnone;
- ( ) comincia ad acquisire personalità e ad essere quasi apprezzato;
- Takk adolescenziale, egocentrico e brufoloso;
- Með suð í eyrum við spilum endalaust un po' bimbominkia un po' machecazzostoasuonàfammeripijà.
Fljotavik ha scritto:A meno che Kjartan, il quale non ha lavorato nemmeno un giorno dal 2008 ad oggi,
Neanche questo è vero! Ha composto due piece per intera orchestra: "Credo", e "Cage A Swallow Can't You".
ripassi la biografia sigurrossiana carlo
carlomatt ha scritto:Personalissimo pronostico sul prossimo album: credo che proseguiranno (purtroppo, dico io) sull'abbrivio di "Med Sud..." e del disco solista di Jonsi, portandosi sempre più verso sonorità pop. A meno che Kjartan, il quale non ha lavorato nemmeno un giorno dal 2008 ad oggi, non abbia preparato qualche buona traccia riportando Jonsi e gli altri sulla retta via.
sigurlotus ha scritto: è più probabile che abbia delle sonorità più vicine a Riceboy Sleeps che a Med sud.
... O magari invece è solo che c'è la crisi pure nelle loro case e hanno bisogno di soldi, ma speriamo di no
sigurlotus ha scritto:Trattandosi di un "minimal, introverted album" come è stato definito da loro stessi, io starei abbastanza tranquillo. Per come la vedo io, è più probabile che abbia delle sonorità più vicine a Riceboy Sleeps che a Med sud.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti