aridaje
tenere presente il sito di VIVOCONCERTI !!!
http://www.vivoconcerti.com/artisti/a-p ... y-festival
forse se lo scriviamo in Hopelandic si capisce meglio
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:Ma si tratta di un festival, ci saranno altri artisti nella stessa giornata con i Sigur?
Untitled3 ha scritto:secondo me (come ha detto anche Andy)
Fljotavik ha scritto:Lo spero perchè personlmente preferisco andare ad un concerto e vedere solo gli artisti che amo. Degli altri non me ne può fregar di meno.
gotham70 ha scritto:il mio ragazzo sarà a Parma in quei giorni per una fiera di antiquariato, tenendo presente che devo far venire lui a prendermi da Napoli a Cosenza, visto che sono disabile e che non posso affrontare un viaggio così il lungo da solo. La mia intenzione sarebbe quella di prendere il biglietto in ogni caso, ma mi domandavo se per qualche inconveniente (sperando che non accada...) sarò impossibilitato a raggiungervi al concerto, secondo voi riuscirò a vendere il biglietto facilmente?
devila ha scritto:nota negativa: ovviamente l'estate ritorno in abruzzo (distanza da villafranca: 500 km, qualche oretta in più di macchina)
Ala Nera ha scritto:devila ha scritto:nota negativa: ovviamente l'estate ritorno in abruzzo (distanza da villafranca: 500 km, qualche oretta in più di macchina)
questo non è un gran problema, ci si organizza e si dividono le spese
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite