Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:Io voto Ágætis byrjun, perchè lo considero il loro capolavoro e uno dei dischi più belli della storia della musica, assolutamente da avere anche se non si è fan dei Sigur Ros. E poi è quello che me li ha fatti conoscere. Quanto lo cercai nei negozi ricordo che manco sapevano lontanamente chi fossero i Sigur Ros.
Rengall ha scritto: Stessa cosa per me. Con la differenza che io non ho avuto problemi a procurarmelo nei negozi.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Agaetis 10
Untitled 11
Valtari boh
Sigur-man ha scritto:Sono anche io indeciso tra Agaetis Byrjun e ().
() è un cd che ti trasmette tutto il bene del paradiso, ma se si ascolta a pezzi perde un pò dell'essenza. Intendo che secondo me va ascoltato per intero per cogliere tutto ciò che vuole trasmettere. Se si parla di Agatis Byrjun invece le canzoni sono meno legate tra di loro, ma prese singolarmente sono semplicemente sublimi. Flugufrelsarinn, Svefn-g-englar, Ny Batterì, Vidrar Vel til Loftarasa, Agaetis Byrjun...
Quindi penso di scegliere () perchè un cd deve, in un certo senso, essere qualcosa di speciale che deve trasmettere nell'insieme, non un insieme di cose, non so se mi spiego...
Poi però è anche vero che è stato Agaetis Byrjun a dare questa svolta, e senza questo cd probabilmente ora sarebbe tutto abbastanza diverso...
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Von un voto.
E Takk più voti di Untilted.
Sono commosso.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti