Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Burriccu ha scritto:ma visto che in questo momento non ho nemmeno una casa, non posso nemmeno ordinarlo.
Burriccu ha scritto:Domanda: chi di voi ha un giradischi? che differenza di suono c'è rispetto ai freddi cd e ai gelidi mp3?
aleinn_a_ny ha scritto:Burriccu ha scritto:La differenza al massimo puoi farla tra mp3 e cassette (da cui proviene il romantico fruscìo provocato dallo scorrere del nastro nelle bobine). Col giradischi non hai romanticismi alcuni a meno che alle punitine, ai vinili e ai cavi d'uscita del giradischi non sia venuto il colera. Comunque sta' tranquillo, senza una casa tutto questo non può accaderti e il romanticismo non può raggiungerti.
Burriccu ha scritto:io mi accontenterò della più economica blue ray edition... ma visto che non ho nemmeno un lettore blue ray in casa, potrei scendere ulteriormente alla standard edition...... ma visto che in questo momento non ho nemmeno una casa, non posso nemmeno ordinarlo.
Domanda: chi di voi ha un giradischi? che differenza di suono c'è rispetto ai freddi cd e ai gelidi mp3?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti