AVREI DOVUTO esserci (anche perchè quella sera suonava un altro gruppo di mio interesse) ma ultimamente la sfiga vuole che io non sia presente ad alcuni importanti appuntamenti.
"I Sigur Rós? dei Vangelis per tardoliceali." (cit)
Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
in questo periodo mi sto facendo in vena tutto il repertorio di Eddie Vedder solista mamma mia!!
poi ho scoperto una brava cantautrice che ha una voce deliziosa, mi son procurata i suoi lavori e li ascolto in questi giorni, un sound giusto per le giornate invernali...
Quelli dei Sigur Rós non sono concerti, sono esperienze ultrasensoriali mistiche.
ieri sera ero al concerto dei dEUS (fantastici, meravigliosi, grandi ) e di supporto c'erano gli SX, gruppo anche questo belga, elettro-pop-rock-indie e tutto quel che la gente ci ama etichettare appresso insomma...
e devo dire che non sono per niente male, mi sto procurando qualcosa di loro La cantante ha una bella voce, anche se a tratti mi ricordava Cindy Lauper e poi è carinissima
Comunque godibili, ci stavano come spalla ai dEUS
TOTALMENTE rapita dal sound diciamo che come mood si avvicina molto a quello dei Radiohead, Sigur Ros, Bon Iver ecc... questo NON è assolutamente un paragone, anche perchè diciamo c'azzeccano fin là. Ma se vi piacciono quel tipo di sonorità psicoparanoicomalinconica ( ) ve li consiglio.
Io mi sono procurata il recente I Want That You Are Always Happy e The Recordings of the Middle East
Li ho scoperti in pratica con il film Crazy stupid Love, sono nella colonna sonora
grazie Aleinn!!! non conoscevo questa band, sto ascoltando proprio ora per la prima volta "mapping your dreams" ...e devo dire che non mi dispiacciono affatto!
"Avete del pollo fritto?" "Il pollo fritto più buono dell'Illinois!" "Mi porti quattro polli fritti e una coca." "Petti di pollo o cosce di pollo?" "Quattro polli fritti e una coca."