Fljotavik ha scritto:Già arrivato? Ma non dovevano spedirlo a partire dal 12 dicembre?
no no le spedizioni sono iniziate. a me è arrivata la notifica via mail l'altro ieri. quindi a breve dovrebbe arrivare
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:Già arrivato? Ma non dovevano spedirlo a partire dal 12 dicembre?
Fljotavik ha scritto:AgaetisByrjun ha scritto:Ho tra le mani la mia copia di 'Go Live'
Già arrivato? Ma non dovevano spedirlo a partire dal 12 dicembre?
Solid Snake ha scritto:Ma, non so se ho capito bene bene, ma cominciano a spedirmelo il 24 gennaio? Perchè la Ship Date è datata quel giorno li.
Dato che voi sapete già tutto, quali sono gli "status" che appariranno in futuro oltre al "pending" corrente?
Fljotavik ha scritto:Solid Snake ha scritto:Ma, non so se ho capito bene bene, ma cominciano a spedirmelo il 24 gennaio? Perchè la Ship Date è datata quel giorno li.
Dato che voi sapete già tutto, quali sono gli "status" che appariranno in futuro oltre al "pending" corrente?
Si hai capito bene! Spediscono a partire da quella data perchè si tratta del secondo stock di cofanetti, quelli con l'opzione di scelta PAL o NTSC. Il primo come già dicevo è andato esaurito ed aveva dei problemini. Quando spediscono troverai la dicitura "shipped" sul tuo order status e mi pare che mandino anche una mail d'avviso (anche se spesso non accade).
Solid Snake ha scritto:Fljotavik ha scritto:Solid Snake ha scritto:Ma, non so se ho capito bene bene, ma cominciano a spedirmelo il 24 gennaio? Perchè la Ship Date è datata quel giorno li.
Si hai capito bene! Spediscono a partire da quella data perchè si tratta del secondo stock di cofanetti, quelli con l'opzione di scelta PAL o NTSC. Il primo come già dicevo è andato esaurito ed aveva dei problemini. Quando spediscono troverai la dicitura "shipped" sul tuo order status e mi pare che mandino anche una mail d'avviso (anche se spesso non accade).
il 24 è arrivato da un paio d'ore e la dicitura "shipped" è già apparsa
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti