Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
aleinn_a_ny ha scritto:una cover di Malgioglio in hopelandic con triplo salto mortale e mezzo all'indietro carpiato con avvitamento sul pubblico la poteva fa':"..súkkulaaaaði iiiís, sætuuuur og saltuuuur dálítiiiiið.."
RhumOnTheTable ha scritto:...comunque la canzone è di Pupo.
carlomatt ha scritto:Considerando che, da nove mesi gira per il mondo ed ogni mattina si fa la barba e/o la doccia canticchiando nel bagno di un albergo diverso, bene, cavoli!, una canzone nuova ti verrà in testa, no? Ed allora mettila su un pentagramma e suonala! Oppure suona le stesse canzoni, ma in ordine diverso, bastava premere il pulsante "random".
Mi sarei accontentato anche di un pezzo dei SR, uno qualsiasi, uno solo!
Ah, dimenticavo: non è vero che ha fatto le stesse battute del concerto di Roma: a Londra ha parlato del freddo, a Roma del caldo.
carlomatt ha scritto:Mi sarei accontentato anche di un pezzo dei SR, uno qualsiasi, uno solo!.
ottuT ha scritto:Carlè, masesse lamentamo de Jonzo famo prima ampiccasse.
La bontà del suo lavoro è talmente grande in fase di composizione che poi dal vivo, probabilmente, si concentrerà di più su altri aspetti...immagino, tipo come comunicare al meglio col pubblico, attraverso l'esecuzione di un brano, piuttosto che stravolgere scalette. I pezzi sono pochi, lo spettacolo funziona, la fame è tanta e la fica manca.
Fljotavik ha scritto:carlomatt ha scritto:Mi sarei accontentato anche di un pezzo dei SR, uno qualsiasi, uno solo!.
Jonsi non è Sigur Ros e non ci penserebbe mai di fare una canzone dei Sigur Ros.
RhumOnTheTable ha scritto:Il primo esempio di questo tipo che mi viene è l'ultimo tour di The Incident dei Porcupine Tree: prima parte con tutto il nuovo disco e il film proiettato su megaschermo, seconda parte con i vecchi brani scambiati data per data.
jongreen ha scritto:è accaduto che la mia ragazza si è sentita male di brutto, dalla sera prima della partenza, costringendomi a mettere in forse la partenza. Purtroppo il giorno della partenza non stava meglio, e ho dovuto, con la morte nel cuore, rinunciare a 2 biglietti presi e ad un viaggio fantastico da un punto di vista di relax, oltre che avere l'occasione di conoscervi....
per non parlare dei soldi persi....però che vi devo dire? purtroppo di fronte a certi episodi, uno non può farci i conti a priori.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti