Sotto con Alessandro Baricco
I Barbari-saggio sulla mutazione-
...vediamo dove si va a parare!?
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
I Barbari-saggio sulla mutazione-
Myrkur ha scritto:I Barbari-saggio sulla mutazione-
fammi sapere se ne vale la pena...
Hekla ha scritto:Myrkur ha scritto:I Barbari-saggio sulla mutazione-
fammi sapere se ne vale la pena...
Direi assolutamente di si,non fosse altro che il libro è comunque di lettura scorevvole;
Un saggio non impegnativo ma ricco di spunti interessanti...
Ala Nera ha scritto:Ho appena finito di leggere "Undici minuti" di Paulo Coelho.
Qualcuno l'ha letto???
ppex76 ha scritto:Ala Nera ha scritto:Ho appena finito di leggere "Undici minuti" di Paulo Coelho.
Qualcuno l'ha letto???
PRESENTE.....
Ala Nera ha scritto:ppex76 ha scritto:Ala Nera ha scritto:Ho appena finito di leggere "Undici minuti" di Paulo Coelho.
Qualcuno l'ha letto???
PRESENTE.....
Che ne pensi?
A me è piaciuto molto
ppex76 ha scritto:Ala Nera ha scritto:ppex76 ha scritto:Ala Nera ha scritto:Ho appena finito di leggere "Undici minuti" di Paulo Coelho.
Qualcuno l'ha letto???
PRESENTE.....
Che ne pensi?
A me è piaciuto molto
Decisamente bello, riscopre l'anima come pochi, questo autore e nn credo, rispetto
a qualche commento sentito qua e la', che sia noioso o prevedibile come libro, anzi
molto profondo e adattabile ad ogni spirito umano o storia che abbia al proprio
interno una rinascita, con tutte le difficolta' del caso.
Cosa ti ha passato di bello ?
Ala Nera ha scritto:ppex76 ha scritto:Ala Nera ha scritto:ppex76 ha scritto:Ala Nera ha scritto:Ho appena finito di leggere "Undici minuti" di Paulo Coelho.
Qualcuno l'ha letto???
PRESENTE.....
Che ne pensi?
A me è piaciuto molto
Decisamente bello, riscopre l'anima come pochi, questo autore e nn credo, rispetto
a qualche commento sentito qua e la', che sia noioso o prevedibile come libro, anzi
molto profondo e adattabile ad ogni spirito umano o storia che abbia al proprio
interno una rinascita, con tutte le difficolta' del caso.
Cosa ti ha passato di bello ?
mi è sembrato il libro più bello di Coelho.
oltre a tutto quello che tu hai scritto, mi ha lasciato una grandissima fiducia negli esseri umani, nell'amore e nell'incontro tra le persone.
Mi ha riempito il cuore con la bellezza e l'unicità della magia che si crea dall'incontro di 2 persone.
Incontri che magari nascono nelle situazioni più disperate e più difficili ma che ti cambiano la vita, anzi diciamo che ti fanno finalmente vivere davvero.
La fine mi ha anche un pò commossa
Fab ha scritto:Dopo molti tentennamenti, ho comprato tempo fa "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo".
Sono quasi a metà libro e per il momento sono molto contento di averlo scelto.
Comunque vediamo come va a finire.
Andy ha scritto:Fab ha scritto:Dopo molti tentennamenti, ho comprato tempo fa "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo".
Sono quasi a metà libro e per il momento sono molto contento di averlo scelto.
Comunque vediamo come va a finire.
dicci un po' qualcosa sul libro ... senza anticipare troppo ... ovvio!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti