Terza data italiana di Jonsi... Ferrara

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Terza data italiana di Jonsi... Ferrara

Messaggioda silence » ven lug 23, 2010 2:29 pm

Concerto stupendo !!! Nn riesco ancora discrivere come "stavo"...poi..le scene out of scene..indiscrivibili...a parte un gran artista, e una persona deliziosa..dolce..timida...e veramente mooooooooolto gentile :shock: (li abbiamo "rotto" un pò..x tutto l giorno, stavamo sempre "a dosso" :D dove lui nn smetteva mai..di sorridere ed essere sempre carino e disponibile)io a posto suo manadarei dopo a caggarrrr qualcuno :P ! Insomma una grande giornata!A parte Jons,i grazie a TUTTI! Siete stati magnifici, come compagni di quell "piccolo viaggo" :shock: .
silence
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Hafsòl » ven lug 23, 2010 5:52 pm

Dariooooo, ci sei??? Sei ancora vivo? :)
Dopo tutte le emozioni di ieri, il tuo cuore regge ancora??? ;)
Anche da parte mia un doveroso grazie a te, nostro Sigurlotus, che hai reso possibili gli "effetti speciali" con cui ieri sera abbiamo stupito non solo Jonsi e i suoi ma anche tutta Piazza Castello...
Stamattina, mentre passeggiavo davanti al palco, notavo che per terra c'erano ancora tanti dei nostri coriandoli argentati... Nostalgia :piange:
Dietro un mare di nuvole
un sole si sveglia dal suo torpore
si rinfresca con delle gocce d'acqua
gioca con le fiamme ardenti del fuoco
e disegna arcobaleni...
Hafsòl
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda carlomatt » ven lug 23, 2010 6:04 pm

Fljotavik ha scritto:Concerto stupendo (non avevo minimamente dubbi), peccato solo che la scenografia (rispetto a Milano) è stata ridotta al minimo credo per motivi tecnici. Questo ha tolto un pò di atmosfera alle canzoni, ma il tutto è stato comunque reso indimenticabile dalla nostra presenza, dalle stelle filanti sparate da noi sul palco nel finale e dal nostro contributo straordinario ad "around us".
Ringrazio in particolare Dario sigurlotus per aver organizzato il tutto e ringrazio tutti quelli che ho conosciuto anche se solo per poche ore per aver condiviso emozioni straordinarie: il grancapo Andy, Patricia (silence), Rita (Hafsol), Pino (RhumOnTheTable), Cinzia, Ivano (Hafsol), Franco, Antonio (Kefari), Rocco, Jessica, Alessia, Sandro, Claudia, Elena&Carlo,...spero di non aver scordato nessuno.
E un takk speciale a Jonsi, una persona unica, che alla fine del concerto ci ha invitati tutti all'osteria come lui stesso ha detto in italiano.
L'abbraccio spontaneo di Jonsi (che ha rivolto a ciascuno di noi) davvero non ha prezzo! :piange:

Siete andati davvero all'osteria con Jonsi? E chi ha pagato il conto? Spero che almeno abbiate fatto qualche milione di foto.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Hafsól » ven lug 23, 2010 7:27 pm

Hafsòl ha scritto:Stamattina, mentre passeggiavo davanti al palco, notavo che per terra c'erano ancora tanti dei nostri coriandoli argentati... Nostalgia :piange:

Ti sei vista sul giornale Rita? sei in ben 2 foto! ;)
... con l'accento acuto...
Hafsól
Takk Boarder

Messaggioda carlomatt » ven lug 23, 2010 8:02 pm

Hafsól ha scritto:

Ovviamente! Una di fronte ed una di profilo.
Una domanda: perchè tutti quelli di Bologna hanno Hafsol come nick?
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda silence » ven lug 23, 2010 8:58 pm

carlomatt ha scritto:
Hafsól ha scritto:

..e una setta a parte :D !
silence

Messaggioda :Kefari: » ven lug 23, 2010 9:19 pm

Fljotavik ha scritto:Concerto stupendo (non avevo minimamente dubbi), peccato solo che la scenografia (rispetto a Milano) è stata ridotta al minimo credo per motivi tecnici. Questo ha tolto un pò di atmosfera alle canzoni, ma il tutto è stato comunque reso indimenticabile dalla nostra presenza, dalle stelle filanti sparate da noi sul palco nel finale e dal nostro contributo straordinario ad "around us".
Ringrazio in particolare Dario sigurlotus per aver organizzato il tutto e ringrazio tutti quelli che ho conosciuto anche se solo per poche ore per aver condiviso emozioni straordinarie: il grancapo Andy, Patricia (silence), Rita (Hafsol), Pino (RhumOnTheTable), Cinzia, Ivano (Hafsol), Franco, Antonio (Kefari), Rocco, Jessica, Alessia, Sandro, Claudia, Elena&Carlo,...spero di non aver scordato nessuno.
E un takk speciale a Jonsi, una persona unica, che alla fine del concerto ci ha invitati tutti all'osteria come lui stesso ha detto in italiano.
L'abbraccio spontaneo di Jonsi (che ha rivolto a ciascuno di noi) davvero non ha prezzo! :piange:

E' stato un piacere conoscerti Max,e con questo post approfitto ancora dell'occasione per ringraziare tutti voi che avete reso indimenticabile questo concerto con uno degli artisti più straordinari al mondo .Il suo abbraccio mi ha toccato come poche cose prima d'ora,dopo un concerto divino e un pomeriggio segnato dalla sua disponibilità ...Takk fyrir Jonsi og Sigurros.it :piange:
:Kefari:
Takk Boarder

Messaggioda Hafsól » ven lug 23, 2010 11:38 pm

carlomatt ha scritto:
Hafsól ha scritto:

ah.. bè.. perchè tira parecchio come pezzo a Bologna!! ahahahh!! :lol:
... con l'accento acuto...
Hafsól
Takk Boarder

Messaggioda jongreen » sab lug 24, 2010 1:04 am

che bello ragazzi....io ero a Roma, non a Ferrara...ma immaginavo che anche in piazza Castello sarebbero state emozioni uniche....
ma l'abbraccio ve lo ha dato dopo il concerto? i coriandoli li avete sparati dopo Grow till tall? raccontatemi bene cosa è successo, sono tanto curiosoooooo!!!!
un saluto grande!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
jongreen
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda sigurlotus » dom lug 25, 2010 12:37 am

DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Burriccu » dom lug 25, 2010 10:28 am

Vi odio perchè vi odio (cit.)
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda silence » dom lug 25, 2010 10:53 am

Burriccu ha scritto:Vi odio perchè vi odio (cit.)

anche io mi odiarei se nn fossi stata la ;) .scusa !
Ultima modifica di silence il dom lug 25, 2010 11:09 am, modificato 1 volta in totale.
silence

Messaggioda Fljotavik » dom lug 25, 2010 11:08 am

Mi son dimenticato di salutare due persone straordinarie, con le quali ho condiviso il concerto e la serata di venerdi e sabato pomeriggio...Fede (Ala Nera) e il mitico, fantastico Simone (rabanastre) :bigclap: :bigclap: :bigclap: ;) :ok: :bigclap: :bigclap: :D :ok: :blink:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda sigurlotus » dom lug 25, 2010 11:12 am

e' domenica mattina.. ormai sono passate diverse ore.. ma noto che non mi sto ancora riprendendo, ancora la mia mente e il mio cuore sono in Piazza Castello a Ferrara, dove il quel 22 luglio 2010 è successo qualcosa di magico, di inaspettatamente bello e profondo, e credo di non esagerare assolutamente.. le persone che erano con me lo potranno confermare.
Un concerto spettacolare, suonato meglio che a Milano (anche se con una scenografia "ridotta"), dove Jonsi ci ha accompagnato per mano nel suo mondo, dai tratti a volte delicati e leggeri, a volte energici, pieni di colore e vitalità.
Quello che però credo abbia fatto la differenza è che Jonsi ci ha "sentito" presenti fin dal primo pomeriggio.. il nostro incontro mentre avrebbe voluto mangiarsi il suo bel "ghelato" (così l'ha chiamato lui :D ) alla stracciatella, che invece, a forza di stare con noi e farsi fotografare e firmare autografi, si è sciolto.. ma poi per fortuna Franco si è fiondato a ricomprarglielo (e Jonsi è stato piacevolmente colpito da questo piccolo gesto). Io gli ho anticipato che quella sera durante il concerto avrebbe avuto delle sorprese.. quello che forse nemmeno lontanamente lui si aspettava, (e nemmeno io in tutta onestà) è che avremmo avuto l'onore della prima fila, di attaccare il nostro striscione alla transenna (Jonsi l'ha visto ad un certo punto del concerto e ha fatto un "Oh, wooow!!" di apprezzamento ;) ).. che saremmo stati tutti decorati da piume e nastrini coloratissimi.. che avremmo partecipato così calorosamente alle coreografie delle canzoni, che addirittura in "Around us" con le "stelline" avremmo colpito al cuore lui, i suoi compagni (le loro facce incredule e sprizzanti felicità dicevano tutto) e l'intera Piazza Castello.. ma questo è niente, paragonato alla letterale esplosione di coriandoli al momento dei saluti, appena terminata "Grow till tall" con suo crescendo mozzafiato.
Jonsi rideva di gusto finchè si inchinava a ricevere i tanti, meritatissimi, applausi.
E come se non bastasse, dopo il concerto, ripassando dalla Piazza, mi ha detto "we are going to the enoteca".. e al mio "can we join you?".. lui prontamente.."Yes, of course".
Non ci siamo entrati nel locale, pareva brutto in effetti disturbarlo in un momento di relax con la band.
Tanto poi è uscito, si è rimescolato fra noi, ci ha regalato ancora la sua disponibilità, ha girato il nostro promo (era un po' in imbarazzo, perchè è molto timido, ma lo ha fatto volentieri credo, visto ciò che noi avevamo fatto per lui. :cool: ), e prima di andare ci ha abbracciati forte uno ad uno.. un momento che non dimenticherò :piange: .
Beh che dire, ringrazio tutti i compagni di viaggio con cui ho condiviso questa splendida giornata, alcuni già noti, altri invece sono stati delle bellissime new entry, che vanno ad arricchire la nostra "famiglia" sigurrossiana.
Penso di poter capire perchè Jonsi durante il video del promo ha detto "best concert ever", una accoglienza così calorosa non è da tutti.
Ora la voglia è di poter ripetere quanto prima questa emozione, magari all'ultima data londinese.. se riuscissimo ad andare in un gruppetto di noi, e ci riconoscesse, sarebbe molto bello.
Riguardo il video di "Around us" con le stelline, ripenso a quella magica giornata, ogni singolo istante..
:piange: :piange: :piange:
Bello, bello, bello, bello.
Cose come queste fanno tanto bene al cuore.
Ciao Jonsi, alla prossima emozione.
:ciao:
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda NouvelleVague » dom lug 25, 2010 11:18 am

sigurlotus ha scritto:e' domenica mattina.. ormai sono passate diverse ore.. ma noto che non mi sto ancora riprendendo, ancora la mia mente e il mio cuore sono in Piazza Castello a Ferrara, dove il quel 22 luglio 2010 è successo qualcosa di magico, di inaspettatamente bello e profondo, e credo di non esagerare assolutamente.. le persone che erano con me lo potranno confermare.
Un concerto spettacolare, suonato meglio che a Milano (anche se con una scenografia "ridotta"), dove Jonsi ci ha accompagnato per mano nel suo mondo, dai tratti a volte delicati e leggeri, a volte energici, pieni di colore e vitalità.
Quello che però credo abbia fatto la differenza è che Jonsi ci ha "sentito" presenti fin dal primo pomeriggio.. il nostro incontro mentre avrebbe voluto mangiarsi il suo bel "ghelato" (così l'ha chiamato lui :D ) alla stracciatella, che invece, a forza di stare con noi e farsi fotografare e firmare autografi, si è sciolto.. ma poi per fortuna Franco si è fiondato a ricomprarglielo (e Jonsi è stato piacevolmente colpito da questo piccolo gesto). Io gli ho anticipato che quella sera durante il concerto avrebbe avuto delle sorprese.. quello che forse nemmeno lontanamente lui si aspettava, (e nemmeno io in tutta onestà) è che avremmo avuto l'onore della prima fila, di attaccare il nostro striscione alla transenna (Jonsi l'ha visto ad un certo punto del concerto e ha fatto un "Oh, wooow!!" di apprezzamento ;) ).. che saremmo stati tutti decorati da piume e nastrini coloratissimi.. che avremmo partecipato così calorosamente alle coreografie delle canzoni, che addirittura in "Around us" con le "stelline" avremmo colpito al cuore lui, i suoi compagni (le loro facce incredule e sprizzanti felicità dicevano tutto) e l'intera Piazza Castello.. ma questo è niente, paragonato alla letterale esplosione di coriandoli al momento dei saluti, appena terminata "Grow till tall" con suo crescendo mozzafiato.
Jonsi rideva di gusto finchè si inchinava a ricevere i tanti, meritatissimi, applausi.
E come se non bastasse, dopo il concerto, ripassando dalla Piazza, mi ha detto "we are going to the enoteca".. e al mio "can we join you?".. lui prontamente.."Yes, of course".
Non ci siamo entrati nel locale, pareva brutto in effetti disturbarlo in un momento di relax con la band.
Tanto poi è uscito, si è rimescolato fra noi, ci ha regalato ancora la sua disponibilità, ha girato il nostro promo (era un po' in imbarazzo, perchè è molto timido, ma lo ha fatto volentieri credo, visto ciò che noi avevamo fatto per lui. :cool: ), e prima di andare ci ha abbracciati forte uno ad uno.. un momento che non dimenticherò :piange: .
Beh che dire, ringrazio tutti i compagni di viaggio con cui ho condiviso questa splendida giornata, alcuni già noti, altri invece sono stati delle bellissime new entry, che vanno ad arricchire la nostra "famiglia" sigurrossiana.
Penso di poter capire perchè Jonsi durante il video del promo ha detto "best concert ever", una accoglienza così calorosa non è da tutti.
Ora la voglia è di poter ripetere quanto prima questa emozione, magari all'ultima data londinese.. se riuscissimo ad andare in un gruppetto di noi, e ci riconoscesse, sarebbe molto bello.
Riguardo il video di "Around us" con le stelline, ripenso a quella magica giornata, ogni singolo istante..
:piange: :piange: :piange:
Bello, bello, bello, bello.
Cose come queste fanno tanto bene al cuore.
Ciao Jonsi, alla prossima emozione.
:ciao:

Oddio che invidia.
Che racconto emozionante.
Grazie.

Che rabbia non essere potuta venire.
Maledetto lavoro :piange:
NouvelleVague

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie