te credo !!!! mi raccomando ..NOI dUE MAI ,,vedere un film di qsto genere ..ci vorebbe una barca poiAla Nera ha scritto:madonnina silence...quanto hai pianto??? io proprio a singhiozzi
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
te credo !!!! mi raccomando ..NOI dUE MAI ,,vedere un film di qsto genere ..ci vorebbe una barca poiAla Nera ha scritto:madonnina silence...quanto hai pianto??? io proprio a singhiozzi
silence ha scritto: ... avevo proprio bisogno di rivederla
Aleinn ha scritto:meraviglia...uno dei film più belli di sempre...grazie a questo film ho scoperto yann tiersen..
volo silente* ha scritto:Aleinn ha scritto:meraviglia...uno dei film più belli di sempre...grazie a questo film ho scoperto yann tiersen..
...penso che molti di noi sono arrivati a yann passando per questo film.
a porposito. se conoscete una simil-amelie ditele che la sposo a scatola chiusa. prenda me, offro garanzie prive di vincoli.
silence ha scritto:eccomi !!
volo silente* ha scritto:Aleinn ha scritto:meraviglia...uno dei film più belli di sempre...grazie a questo film ho scoperto yann tiersen..
...penso che molti di noi sono arrivati a yann passando per questo film.
a porposito. se conoscete una simil-amelie ditele che la sposo a scatola chiusa. prenda me, offro garanzie prive di vincoli.
Per le tue batute ..mi sto innamorando in TE . (Scusate off-topic)ottuT ha scritto:Bello Kill Bill. D'altronde se si fosse chiamato "Uccidi Guglielmo" non l'avrebbe visto nessuno.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti