Dietro un mare di nuvole un sole si sveglia dal suo torpore si rinfresca con delle gocce d'acqua gioca con le fiamme ardenti del fuoco e disegna arcobaleni...
Forse la più bella. E' dalla prima volta che l'ho ascoltata che il mio cervello continua a ripetere redioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredioredio
Bravo. Però sospendi ogni giudizio, prima devo indicarti la strada. Che non è quella pe annà a fanc...che t'ho detto l'altra sera. Butta pure un orecchio su Heartland, tanto ce n'hai due e poi così fai pure compagnia alle mie.
darkerstar ha scritto:Dissolved Girl... che pezzo. E che disco!
Sit quiet and listen to the breeze...
In ufficio ho youtube bloccato, quindi vedo tanti quadrati bianchi. Ma quando ho letto Sit quiet and listen to the breeze ho strabuzzato gli occhi e non volevo credere ad una pura coincidenza.
Complimenti Darkestar, mi hai colpito nel profondo del cuore con l'altra mia band preferita, il loro capolavoro "Brave", e Hollow Man. Questo è tratto dal Film, perchè per Brave non fecero un semplice video ma direttamente un film, paranoico e psicotico. E con qualche musica differente dal disco. Da oggi per me sei un mito.
ps: se ti interessa, il prossimo 26 giugno i Marillion saranno a Mogliano Veneto, se può interessarti mandami un MP che ti dico come funziona perchè lo stiamo organizzando come Fan Club, trovi il link sotto la mia firma.
Pino Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.