Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
souldestroyed ha scritto:
MEGLIO COME NELLA FOTO O MEGLIO MORTI SU UN PIATTO?
souldestroyed ha scritto:volo silente* ha scritto:io sbatterei al muro lui! a sangue!
http://www.corriere.it/animali/10_giugn ... aabe.shtml
Io sbatterei al muro ogni persona che mangia carne..
E' senza dubbio un atto di follia meschina e inaudita, ma non meno delle scariche elettriche alla testa dei maiali, non meno del sgozzare vivo un agnello e un bovino, non meno del sparare a un cinghialetto..ah, gia, quelle cose "servono" alla catena alimentare ahahahahahahah...oi oi..ci si scandalizza se viene ucciso un cane e un gatto, ma non ci si scandalizza per il genocidio di 5 miliardi di animali ogni anno in nome della nutrizione umana..oltre che non amare gli animali qui c'è un grosso problema di fondo che si chiama classismo!
Hafsòl ha scritto:Forse quello che sto per scrivere dovrei postarlo piuttosto nel thread "Che idea abbiamo del forum?", ma lo faccio qui perchè scaturisce proprio adesso da quello che ho appena letto in questa discussione...
Continuo infatti a sorprendermi (e ogni volta sempre più piacevolmente) che ogni giorno ci siano ragazze e ragazzi che "perdono" attimi preziosi del proprio tempo per scrivere interventi puntuali come i vostri che, condivisibili o meno, pacati o meno, comunque rimangono per me una specie di regalo che accetto sempre molto volentieri.
La vita ci regala molte cose, ma a volte arriva qualche pacco speciale
Stento quasi a crederci, ma ho la sensazione che voi siate uno di questi...
ottuT ha scritto:Io per esempio sono una merda come le altre e se stai per più di 1 ora con me mi prendo libertà come ruttare e petare che ti farebbero passare la voglia di pronunciare la parola dono per i 20 anni successivi.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti