Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:Che vuoi che ne sappia Jonsi.
come che vuoi che ne sappia?!? secondo te uno passa alla emi per farsi il suo bel dischetto come se se lo autoproducesse?!?! quando hai a che fare con un gigante così devi sapere che ogni disco, ogni singolo, ogni immagine, ogni video è un modo di fare soldi a palate! e questo chi si mette sotto l'ala di un gigante del genere lo sa benissimo! guarda i Radiohead, che da quando hanno rotto con la Emi hanno chiesto ai loro fan di non comprare le miliardi di edizioni speciali che sono uscite: il box bianco, le limited con i DVD, il greatest hits... ecc. ecc.
tutto quello che sta succedendo attorno a jonsi mi sa di enorme meccanismo fabbrica soldi... e la cosa che mi fa imbestialire, lo ripeto, è che questo progetto a mio parere non arricchisce certamente l'immagine dei Sigur Ros e di Jonsi in particolare, anzi la banalizza. insomma, sta diventando uno tra tanti
volo silente* ha scritto:lo so ma bjork non è i sigur ros... la emi sarebbe una manica di pazzi se le mettesse i bastoni tra le ruote. hanno perso già i radiohead, figurati se si fanno scappare pure lei.
‘go’ is bloody marvellous. well done, strákur, always knew you had it in you, etc – although you could lay off the english; we’ve got our ‘mystique’ to think about.
volo silente* ha scritto:
aspettiamo di sentire il prossimo disco dei Sigur Ros prima di trarre conclusioni.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti