aleinn_a_ny ha scritto:"per me il pistacchio è un ever green"
by me.
fom me too
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
aleinn_a_ny ha scritto:"per me il pistacchio è un ever green"
by me.
volo silente* ha scritto:sere che furono nicchia della tua immagine
musiche in cui sempre mi attendevi,
parole di quel tempo,
io dovrò frantumarle con le mie mani.
borges - assenza
ottuT ha scritto:povero Tom
alE87 ha scritto:... è un segreto. E' nella pioggia mentre cade; dentro i tuoi sorrisi che colgo all'ultimo istante, quando non so ma mi butto, quando sento che andrà tutto bene e ci sto appena provando, anche se non lo dico ci credo fino in fondo. La bellezza è un'equazione del caos... è una medicina pubblica. E' lì per tutti e tutti prima o poi la trovano, per poco o tanto tempo che sia, in una cosa o in un'altra. Ti da la tua occasione, si fa trovare. E' così veloce che è quasi terapeutica... si posa come una farfalla da qualche parte piuttosto che da un'altra... Sì, la bellezza però è anche il cuore... Scoperto. Pulsante. Immodificabile. Intero.
La bellezza è il cuore intero."
elisa
rabanastre ha scritto:alE87 ha scritto:... è un segreto. E' nella pioggia mentre cade; dentro i tuoi sorrisi che colgo all'ultimo istante, quando non so ma mi butto, quando sento che andrà tutto bene e ci sto appena provando, anche se non lo dico ci credo fino in fondo. La bellezza è un'equazione del caos... è una medicina pubblica. E' lì per tutti e tutti prima o poi la trovano, per poco o tanto tempo che sia, in una cosa o in un'altra. Ti da la tua occasione, si fa trovare. E' così veloce che è quasi terapeutica... si posa come una farfalla da qualche parte piuttosto che da un'altra... Sì, la bellezza però è anche il cuore... Scoperto. Pulsante. Immodificabile. Intero.
elisa
sei innamorata?
alE87 ha scritto:rabanastre ha scritto:alE87 ha scritto:... è un segreto. E' nella pioggia mentre cade; dentro i tuoi sorrisi che colgo all'ultimo istante, quando non so ma mi butto, quando sento che andrà tutto bene e ci sto appena provando, anche se non lo dico ci credo fino in fondo. La bellezza è un'equazione del caos... è una medicina pubblica. E' lì per tutti e tutti prima o poi la trovano, per poco o tanto tempo che sia, in una cosa o in un'altra. Ti da la tua occasione, si fa trovare. E' così veloce che è quasi terapeutica... si posa come una farfalla da qualche parte piuttosto che da un'altra... Sì, la bellezza però è anche il cuore... Scoperto. Pulsante. Immodificabile. Intero.
elisa
sei innamorata?
dovrei?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti