Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
popplagio ha scritto:e go quiet sarà reperebile solo su internet ?
sigurlotus ha scritto:mi hai rubato le parole di bocca Stefano.. Eh si, si fa aspettare un po' sta limited (ma chissà cos'altro ci sarà dentro dai!)
Von ha scritto:La limited Editon si può comprare solo su internet?
Fljotavik ha scritto:La Limited edition è disponibile solo su http://jonsi.com/limited-edition e contiene il cd + il dvd di "Go quiet" con le versioni acustiche delle canzoni. Chi ha fatto il pre-order dovrebbe aver ricevuto ieri il download dell'album + il download per il video "bethnal green session / jónsi + nico muhly live" + il secondo trailer di "Go quiet" in foemato mp4.
Esiste poi una seconda versione la Experience edition della EMI, che si può acquistare nei siti on-line di musica (play.com, hmv.co.uk, amazon.co.uk, cdwow, ecc...) e penso anche nei negozi di dischi assieme alla versione standard. Questa Experience ed. contiene il cd + un dvd con le "bethnal green session / jónsi + nico muhly live"+ il video di "Go do". Qiundi si tratta di due versioni diverse.
Preciso che le "bethnal green session / jónsi + nico muhly live" contengono queste versioni live:
1. Go Do
2. Boy Lilikoi
3. Kolniður
4. Stars In Still Water
Von ha scritto: Quindi Jonsi + nico muhly live io ce l'ho in filmato mentre chi acquista la experience edition la trova su un dvd?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti