oggi per me un capolavoro, del quale devo prima spiegare qualcosina. Parliamo di "King" dei Marillion dall'album Afraid Of Sunlight, che parla dei vari aspetti della popolarità. Liricamente si riferisce più esplicitamente ai pericoli della fama e prende spunto soprattutto da ciò che scrisse Kurt Cobain prima di morire. Disse Hogarth (Il cantante): "I Marillion furono la prima band a suonare sul palco dove i Nirvana fecero il loro ultimo concerto, al Terminal 1 di Monaco. Ero nello stesso posto dove Cobain stava poco prima di morire e avvertii una strana sensazione...ero lì, vestito come un dannato prete (tour di Brave), che mi aggiravo per il palco e sembrava che stessi inseguendo un fantasma..." Dal momento in cui c'e il solo piano-voce fino alla conclusione 'dodecafonica' platealmente ispirata a 'A Day in the Life' dei Beatles, è tutto un susseguirsi di emozioni a tinte forti che rappresentano al meglio un album, a mio parere, veramente eccezionale.
beh...se volete vederla è qui:
Pino Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
..grazie x "maleducata" (cn tutto l rispotto no ne il genere che prefferisco..quindi meglio che nn mi esprimo,nn vedo giusto "sottovalutare "una cosa quale nn "conosco e nn mipiace" tutto qui ) cn tutto il rispetto rhum .
"Quando alcune persone mettono fine al dolore, allora tutta la coscienza collettiva ne viene influenzata" Jiddu Krishnamurti. "Prima di agire o parlare, bisogna esaminare la propria mente, portarla in uno stato si stabilità, poi agire come si deve." Shantideva "Il tutto è più della somma delle sue parti"
"Quando alcune persone mettono fine al dolore, allora tutta la coscienza collettiva ne viene influenzata" Jiddu Krishnamurti. "Prima di agire o parlare, bisogna esaminare la propria mente, portarla in uno stato si stabilità, poi agire come si deve." Shantideva "Il tutto è più della somma delle sue parti"