L'ultimo film che hai visto

I film e i libri che ci piacciono

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: L'ultimo film che hai visto

Messaggioda Coffee » mar mar 09, 2010 3:32 pm

Rhum, non sono mai riuscito a vederlo, mannaggia! Quindi mi stai dicendo che non ne vale la pena?
Stasera mi tocca il cinema, spero vivamente di non dovermi vedere la caduta di Tim Burton :wall:
Coffee
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda Ala Nera » mar mar 09, 2010 3:41 pm

Coffee ha scritto:Stasera mi tocca il cinema, spero vivamente di non dovermi vedere la caduta di Tim Burton :wall:

madonnina...ho un sacco paura pure io di andare a vedere Alice :ferito:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda RhumOnTheTable » mar mar 09, 2010 4:00 pm

Coffee ha scritto:Rhum, non sono mai riuscito a vederlo, mannaggia! Quindi mi stai dicendo che non ne vale la pena?
Stasera mi tocca il cinema, spero vivamente di non dovermi vedere la caduta di Tim Burton :wall:

NO dai, non lo massacro totalmente, però a me per i miei gusti non ha lasciato tracce evidenti, tutto qui.
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar mar 09, 2010 5:16 pm

non c'e nulla come edward mani di forbici..!!!

ma alice a me e' piaciuto!

poi dipende... tutto e' realtivo....

se ti piace i film con arnol swazeneger.. non so nemmeno come si scrive...... e' un altro discorso!
TAKK A TUTTI
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda alE » mar mar 09, 2010 9:19 pm

RhumOnTheTable ha scritto:
Coffee ha scritto:Rhum, non sono mai riuscito a vederlo, mannaggia! Quindi mi stai dicendo che non ne vale la pena?

NO dai, non lo massacro totalmente, però a me per i miei gusti non ha lasciato tracce evidenti, tutto qui.

nemmeno a me...
è fatto benissimo, e jhonny è favoloso come sempre...ma manca qualcosa, secondo me hanno fatto la grande cavolata di vole mettere troppa carne al fuoco, cioè unire "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie" e "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" in unico film è troppo....il bello di alice è il tema della follia che secondo me viene poco sviluppato per lasciare spazio alla trama ....viene espolorato poco il mondo che tutti da tim burton si aspettavano....in cui avrebbe potuto sfogare tutta la sua creatività...potevano fare 2 film insomma :piange:
alE

Messaggioda rabanastre » mar mar 09, 2010 11:47 pm

match point

non molto carino
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda rabanastre » mar mar 09, 2010 11:51 pm

alE87 ha scritto:
RhumOnTheTable ha scritto:

nemmeno a me...
è fatto benissimo, e jhonny è favoloso come sempre...ma manca qualcosa, secondo me hanno fatto la grande cavolata di vole mettere troppa carne al fuoco, cioè unire "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie" e "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" in unico film è troppo....il bello di alice è il tema della follia che secondo me viene poco sviluppato per lasciare spazio alla trama ....viene espolorato poco il mondo che tutti da tim burton si aspettavano....in cui avrebbe potuto sfogare tutta la sua creatività...potevano fare 2 film insomma :piange:

sotto certi aspetti sono daccordo... anche se secondo me.. la pazzia.. ce' solo e' che e' nascosta...... cioe come dire troppo velata.... a me sarebbe piaciuta piu dirompente!

cmq rimane un bel film..... deep... molto bravo..... girato bene....... poi demenziale.. in alcuni.. momenti.. e amio avviso.... la demenzialita.....' un infrediente sempre favoloso!

ripeto eduard mani di forbice .. e' inarrivabile...... cmq alice rimane un bel film da vedere!
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda souldestroyed » mer mar 10, 2010 12:15 am

ho appena visto alice in 3D, mi è piaciuto molto, bella trama, grandi personaggi (il leprotto su tutti), bellissima ambientazione. per quanto riguarda la follia alla fine la vede solo chi è un po' folle come ovunque, la capisce solo chi la può capire, per chi non lo è resterà comunque una storia per bambini un po' caotica"
voto : 9
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda silence » sab mar 13, 2010 2:19 am

.....appena tornata dal cinema, ho visto alice .. :blink: e purtroppo devo dire che e stata una grande dELUSIONE :ferito: perdonatemi...tutti fans, di quell film. di solito "nn aspetto niente" cosi dopo..nn mi deludo..un film o mi piacera o no :rolleyes: .invece qui..speravo di trovare QUALCOSA in piu..e nn ho trovato. da "piccina" adoravo la storia di alice...e ora prefferisco rimanere cn "qsto mio vecchio e dolce sentimento da bambina" ;) che cn "una delusione " di stasera . :)
silence

Messaggioda rabanastre » sab mar 13, 2010 11:05 am

eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

molto presto verra' Benardo Guy della santa inquisizione....... e non ci saranno ne Adso ds Merkel .. ne Gugliemo da Baskerville... salvarti la pelle!

buona fortuna!
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda alE » sab mar 13, 2010 2:13 pm

silence ha scritto:.....appena tornata dal cinema, ho visto alice .. :blink: e purtroppo devo dire che e stata una grande dELUSIONE :ferito: perdonatemi...tutti fans, di quell film. di solito "nn aspetto niente" cosi dopo..nn mi deludo..un film o mi piacera o no :rolleyes: .invece qui..speravo di trovare QUALCOSA in piu..e nn ho trovato. da "piccina" adoravo la storia di alice...e ora prefferisco rimanere cn "qsto mio vecchio e dolce sentimento da bambina" ;) che cn "una delusione " di stasera . :)

oltrtutto da quello che mi è stato detto Tim Burton ha stravolto la storia, io non avendo letto i libri, ero convinta che avesse unito i due libri invece da quanto ho capito si è inventato di sana pianta gran parte della trama... :ferito:
alE

Messaggioda silence » sab mar 13, 2010 6:14 pm

..vabbe..stasera mi vado "riprendere" un po ;) qualche "cartone".. prima di andare a dormire :cool: (ogni tanto ci vuole :D ) http://www.youtube.com/watch?v=4qv77IgYHOk
silence

Messaggioda silence » sab mar 13, 2010 6:17 pm

silence

Messaggioda aleinn á ný » sab mar 13, 2010 8:21 pm

aleinn á ný

Messaggioda Burriccu » sab mar 13, 2010 9:36 pm

rabanastre ha scritto:match point

non molto carino

:blink: Ma scherzi? è bellissimo
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema e Letteratura