Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Coffee ha scritto:Stasera mi tocca il cinema, spero vivamente di non dovermi vedere la caduta di Tim Burton
Coffee ha scritto:Rhum, non sono mai riuscito a vederlo, mannaggia! Quindi mi stai dicendo che non ne vale la pena?
Stasera mi tocca il cinema, spero vivamente di non dovermi vedere la caduta di Tim Burton
RhumOnTheTable ha scritto:Coffee ha scritto:Rhum, non sono mai riuscito a vederlo, mannaggia! Quindi mi stai dicendo che non ne vale la pena?
Stasera mi tocca il cinema, spero vivamente di non dovermi vedere la caduta di Tim Burton
NO dai, non lo massacro totalmente, però a me per i miei gusti non ha lasciato tracce evidenti, tutto qui.
alE87 ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:Coffee ha scritto:Rhum, non sono mai riuscito a vederlo, mannaggia! Quindi mi stai dicendo che non ne vale la pena?
NO dai, non lo massacro totalmente, però a me per i miei gusti non ha lasciato tracce evidenti, tutto qui.
nemmeno a me...
è fatto benissimo, e jhonny è favoloso come sempre...ma manca qualcosa, secondo me hanno fatto la grande cavolata di vole mettere troppa carne al fuoco, cioè unire "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie" e "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" in unico film è troppo....il bello di alice è il tema della follia che secondo me viene poco sviluppato per lasciare spazio alla trama ....viene espolorato poco il mondo che tutti da tim burton si aspettavano....in cui avrebbe potuto sfogare tutta la sua creatività...potevano fare 2 film insomma
silence ha scritto:.....appena tornata dal cinema, ho visto alice .. e purtroppo devo dire che e stata una grande dELUSIONE perdonatemi...tutti fans, di quell film. di solito "nn aspetto niente" cosi dopo..nn mi deludo..un film o mi piacera o no .invece qui..speravo di trovare QUALCOSA in piu..e nn ho trovato. da "piccina" adoravo la storia di alice...e ora prefferisco rimanere cn "qsto mio vecchio e dolce sentimento da bambina" che cn "una delusione " di stasera .
rabanastre ha scritto:match point
non molto carino
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite