Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
souldestroyed ha scritto:se ti piacciono le cose scandalose e buddiste, chiara, penso che avrai letto qualcosa di allen ginsberg
ChiaraLuce ha scritto:souldestroyed ha scritto:se ti piacciono le cose scandalose e buddiste, chiara, penso che avrai letto qualcosa di allen ginsberg
LOL, mi piacciono entrambe direi... ma questo autore mi manca. Solitamente alterno letture ehm... per così dire "strane" (come le definirebbero i miei vicini di casa, ma basta che uno non viva rientrando perfettamente negli schemi sociali ed è fatta... ) a testi buddhisti di Dharma... quindi soprattutto testi scritti da Monaci.
Se hai qualche suggerimnento librereccio su questo autore, sarò ben lieta di metterlo nella mia lista dei desideri.
rabanastre ha scritto:stai parlando di Dharma.. quella di Dharma e Greg ??
silence ha scritto:ciao .io x seconda volta ho finito "foglie d erba" di whitman e mo sto per leggere "musika" di yukio mishima..
souldestroyed ha scritto:ma sei genialeeee musica di mishima è un capolavoro, e walt withman è un geniooo!! grande silence
silence ha scritto:ciao .io x seconda volta ho finito "foglie d erba" di whitman e mo sto per leggere "musika" di yukio mishima..
souldestroyed ha scritto:silence ha scritto: mo sto per leggere "musika" di yukio mishima..
ma sei genialeeee musica di mishima è un capolavoro
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti