Jónsi "Go"

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Jónsi, altro progetto solista!

Messaggioda souldestroyed » gio feb 11, 2010 8:58 pm

anyway..questo video mi piace davvero molto, originale e artistico, bellissimo :D
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Damien » ven feb 12, 2010 2:48 pm

souldestroyed ha scritto:
Damien ha scritto:
Fljotavik ha scritto:"Go do" video ufficiale :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:

http://www.vimeo.com/9289064

Ma come si è ridotto?! :blink:
Le cattive compagnie portano davvero su cattive strade..

una domanda, in modo molto gentile...ma perché caspita ti sei scritto/a sul forum?
3 post hai scritto e in entrambi criticavi in maniera poco felice qualcosa dei Sigur Ros o di Jonsi arrivando con questo tuo ultimo messaggio a recare fastidio.

Sono un fan dei Sigur Ros old style
Ed i Sigur Ros non mi sembra che siano solo Yoko Ono e Jonsi nuova maniera
Queste baracconate qui mi fanno pena, spero ancora al ritorno di un passato non troppo lontano.
Ma che canzone è?! Sembra di sentire una cinese con le mestruazioni, truccato come una cornacchia..

Comunque se non interessano opinioni diverse dalla maggioranza posso pure andarmene, anche perché se il futuro è questo preferisco lasciar perdere...
Damien
Von Boarder

Messaggioda sigurlotus » ven feb 12, 2010 3:14 pm

Jonsi is NOT Sigur Ròs!!!
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » ven feb 12, 2010 3:57 pm

A me il video piace molto, finalmente siamo ritornati ai vecchi Arni & Kinski (...Gobbledigook non mi è mai piaciuto più di tanto). "Go do" intesa come canzone mi piace meno, preferisco la versione acustica infatti. Jonsi non è Sigur Ros come giustamente dice Dario, quest'album è il frutto del lavoro che ha realizzato nel corso degli anni, tra un tour coi Sigur Ros e l'altro, ma non parlerei di baracconata. Può piacere o meno e noi qui (...credo che anche gli altri siano d'accordo) siamo pronti ad accettare anche le critiche negative. Non serve che te ne vai!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda carlomatt » ven feb 12, 2010 4:25 pm

sigurlotus ha scritto:Jonsi is NOT Sigur Ròs!!!

La risposta non è esatta: Jonsi è uno dei quattro Sigur Ros e non mi pare che abbia detto di aver lasciato il gruppo. Se devo essere sincero il video (o meglio il trucco) di Jonsi non mi fa impazzire: come ho già detto da qualche altra parte sembra Jonsi truccato da Bjork.
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Hekla » ven feb 12, 2010 5:19 pm

Sincerità per sincerità questo video non mi entusiasma, lo trovo stracarico, un tantinello pacchiano...per quanto riguarda la canzone, non trovo entusiasmante neanche quella, anche se dal punto di vista musicale aspetto di ascoltare l'intero disco prima di dare giudizi...
Fabio
Hekla

Messaggioda sigurlotus » sab feb 13, 2010 2:26 am

Immagine

(FONTE:INDIPENDENTE CONCERTI)
Ora non ci resta che sapere.. QUANDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :bigclap: :bigclap: :bigclap:
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda sigurlotus » sab feb 13, 2010 10:51 am

Ancora novità..
Si mormora di una Deluxe edition dell'album, e chi ha visto il video promo dice che è molto bella!

Qui (http://rapidshare.com/files/349618392/J__nsi_320_MP3.zip) gli impazienti potranno trovare i 3 brani che saranno presenti nel singolo "Go do" (appunto "Go do", "Kolnidur" e "Grow till tall"). Le ultime due vi piaceranno molto, hanno sonorità più simili a quelle dei Sigur Ròs, che ci sono tanto care. :ok:
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda ottuT » sab feb 13, 2010 1:14 pm

Damien ha scritto:
souldestroyed ha scritto:
Damien ha scritto:
Fljotavik ha scritto:"Go do" video ufficiale :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap: :bigclap:

http://www.vimeo.com/9289064

Ma come si è ridotto?! :blink:
Le cattive compagnie portano davvero su cattive strade..

una domanda, in modo molto gentile...ma perché caspita ti sei scritto/a sul forum?
3 post hai scritto e in entrambi criticavi in maniera poco felice qualcosa dei Sigur Ros o di Jonsi arrivando con questo tuo ultimo messaggio a recare fastidio.

Sono un fan dei Sigur Ros old style
Ed i Sigur Ros non mi sembra che siano solo Yoko Ono e Jonsi nuova maniera
Queste baracconate qui mi fanno pena, spero ancora al ritorno di un passato non troppo lontano.
Ma che canzone è?! Sembra di sentire una cinese con le mestruazioni, truccato come una cornacchia..

Comunque se non interessano opinioni diverse dalla maggioranza posso pure andarmene, anche perché se il futuro è questo preferisco lasciar perdere...

Sta qua, ndò vai. Abbiamo bisogno di gente contro quelli che sono a favore. Sei pure simpatico.
Premetto che spero che non facciano più un album come l'ultimo e quindi condivido il tuo timore su possibili svolte musicali che dimentichino le sonorità dei primi tre album. Però, a guardarla bene, quantomeno assolviamo Yoko Ono. Questo pezzo potrebbe tranquillamente stare in með suð í eyrum við spilum endalaust (ho fatto copia e incolla del titolo), anzi...secondo me è fatto anche meglio, molto più curato e direi prodotto meglio. Forse non sono più depressi, forse si, forse non lo sono mai stati, sta di fatto che qualsiasi cosa facciano, fermo restando che possa non piacere (è un tuo diritto, insieme a quello di darmi ragione sempre e comunque)...qualsiasi cosa facciano...è straordinaria. E' anni luce sopra la media di qualsiasi altra produzione di qualsiasi altro artista. Al momento sono estremamente convinto di ciò che affermo, spero non mi facciano cambiare idea. Se succederà, potrai cambiare idea anche tu. Per ora limitati a darmi ragione.

ps: pure tu sei simpatico, soul. Quando non scrivi.
ottuT

Messaggioda Ala Nera » sab feb 13, 2010 4:31 pm

sigurlotus ha scritto:Immagine

Ora non ci resta che sapere.. QUANDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :bigclap: :bigclap: :bigclap:

il cantante DEGLI Sigur Ros??? :blink:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » sab feb 13, 2010 6:00 pm

ottuT ha scritto:Sta qua, ndò vai. Abbiamo bisogno di gente contro quelli che sono a favore. Sei pure simpatico.
Premetto che spero che non facciano più un album come l'ultimo e quindi condivido il tuo timore su possibili svolte musicali che dimentichino le sonorità dei primi tre album. Però, a guardarla bene, quantomeno assolviamo Yoko Ono. Questo pezzo potrebbe tranquillamente stare in með suð í eyrum við spilum endalaust (ho fatto copia e incolla del titolo), anzi...secondo me è fatto anche meglio, molto più curato e direi prodotto meglio. Forse non sono più depressi, forse si, forse non lo sono mai stati, sta di fatto che qualsiasi cosa facciano, fermo restando che possa non piacere (è un tuo diritto, insieme a quello di darmi ragione sempre e comunque)...qualsiasi cosa facciano...è straordinaria. E' anni luce sopra la media di qualsiasi altra produzione di qualsiasi altro artista. Al momento sono estremamente convinto di ciò che affermo, spero non mi facciano cambiare idea. Se succederà, potrai cambiare idea anche tu. Per ora limitati a darmi ragione.

ps: pure tu sei simpatico, soul. Quando non scrivi.

Bravo ottuT...condivido in tutto e per tutto ciò che hai detto! :bigclap:
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » sab feb 13, 2010 6:04 pm

sigurlotus ha scritto:Ancora novità..
Si mormora di una Deluxe edition dell'album, e chi ha visto il video promo dice che è molto bella!

Qui ([url XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ] gli impazienti potranno trovare i 3 brani che saranno presenti nel singolo "Go do" (appunto "Go do", "Kolnidur" e "Grow till tall"). Le ultime due vi piaceranno molto, hanno sonorità più simili a quelle dei Sigur Ròs, che ci sono tanto care. :ok:

Dario qui sarebbe stata violata una regola del forum! :blush:
Resta il fatto che il link è stato preso dalla MB ufficiale e Darren e Bjossi del forum ufficiale non si sono mai opposti a cose del genere! E nemmeno i Sigur credo! ;) Quindi non tenere in considerazione il mio "rimprovero"
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Burriccu » sab feb 13, 2010 8:13 pm

Ala Nera ha scritto:
sigurlotus ha scritto:Immagine

il cantante DEGLI Sigur Ros??? :blink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è un'emergenza grammaticale in giro per il web. Spero non ci mandino Bertolaso a rimediare.
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda RhumOnTheTable » dom feb 14, 2010 2:54 am

cmq, la terza non mi dispiace mentre per le altre due....beh, senza di loro stavo bene ugualmente...
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Hekla » dom feb 14, 2010 11:40 pm

RhumOnTheTable ha scritto:cmq, la terza non mi dispiace mentre per le altre due....beh, senza di loro stavo bene ugualmente...

concordo pienamente...a metà... :blink:

nel senso che a me non dispiace nemmeno "Kolnidur"...
Fabio
Hekla

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie