Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
souldestroyed ha scritto:Damien ha scritto:
Ma come si è ridotto?!
Le cattive compagnie portano davvero su cattive strade..
una domanda, in modo molto gentile...ma perché caspita ti sei scritto/a sul forum?
3 post hai scritto e in entrambi criticavi in maniera poco felice qualcosa dei Sigur Ros o di Jonsi arrivando con questo tuo ultimo messaggio a recare fastidio.
sigurlotus ha scritto:Jonsi is NOT Sigur Ròs!!!
Damien ha scritto:souldestroyed ha scritto:Damien ha scritto:
Ma come si è ridotto?!
Le cattive compagnie portano davvero su cattive strade..
una domanda, in modo molto gentile...ma perché caspita ti sei scritto/a sul forum?
3 post hai scritto e in entrambi criticavi in maniera poco felice qualcosa dei Sigur Ros o di Jonsi arrivando con questo tuo ultimo messaggio a recare fastidio.
Sono un fan dei Sigur Ros old style
Ed i Sigur Ros non mi sembra che siano solo Yoko Ono e Jonsi nuova maniera
Queste baracconate qui mi fanno pena, spero ancora al ritorno di un passato non troppo lontano.
Ma che canzone è?! Sembra di sentire una cinese con le mestruazioni, truccato come una cornacchia..
Comunque se non interessano opinioni diverse dalla maggioranza posso pure andarmene, anche perché se il futuro è questo preferisco lasciar perdere...
sigurlotus ha scritto:
(FONTE:INDIPENDENTE CONCERTI)
Ora non ci resta che sapere.. QUANDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ottuT ha scritto:Sta qua, ndò vai. Abbiamo bisogno di gente contro quelli che sono a favore. Sei pure simpatico.
Premetto che spero che non facciano più un album come l'ultimo e quindi condivido il tuo timore su possibili svolte musicali che dimentichino le sonorità dei primi tre album. Però, a guardarla bene, quantomeno assolviamo Yoko Ono. Questo pezzo potrebbe tranquillamente stare in með suð í eyrum við spilum endalaust (ho fatto copia e incolla del titolo), anzi...secondo me è fatto anche meglio, molto più curato e direi prodotto meglio. Forse non sono più depressi, forse si, forse non lo sono mai stati, sta di fatto che qualsiasi cosa facciano, fermo restando che possa non piacere (è un tuo diritto, insieme a quello di darmi ragione sempre e comunque)...qualsiasi cosa facciano...è straordinaria. E' anni luce sopra la media di qualsiasi altra produzione di qualsiasi altro artista. Al momento sono estremamente convinto di ciò che affermo, spero non mi facciano cambiare idea. Se succederà, potrai cambiare idea anche tu. Per ora limitati a darmi ragione.
ps: pure tu sei simpatico, soul. Quando non scrivi.
sigurlotus ha scritto:Ancora novità..
Si mormora di una Deluxe edition dell'album, e chi ha visto il video promo dice che è molto bella!
Qui ([url XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ] gli impazienti potranno trovare i 3 brani che saranno presenti nel singolo "Go do" (appunto "Go do", "Kolnidur" e "Grow till tall"). Le ultime due vi piaceranno molto, hanno sonorità più simili a quelle dei Sigur Ròs, che ci sono tanto care.
Ala Nera ha scritto:sigurlotus ha scritto:
(FONTE:INDIPENDENTE CONCERTI)
Ora non ci resta che sapere.. QUANDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
il cantante DEGLI Sigur Ros???
RhumOnTheTable ha scritto:cmq, la terza non mi dispiace mentre per le altre due....beh, senza di loro stavo bene ugualmente...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti