Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
rabanastre ha scritto:ma io nom ho mai offesso nessuno.. come per esempio dare del cane!.. bau bau ! em em cmq dove eravamo rimasti.... il rispetto verso le persone e' solamente una invenzione sociale.... il rispetto va guadagnato.... io sono molto rispettoso verso diversi utenti di questo forum.... anzi direi con tutti! ma con molti il rispetto e' massimo.. semplicemente perche se lo sono guadagnati anche con un unico post!.. bau bau em em cioe volevo dire che sei un po permalosetto non stai al gioco delle parole.... e questo ti allontana molto dal mio concetto di rispetto.. bau bau bau bau em em cioe' ma tu forse non varrai il mio ripestto e sai perche ? perche e' una invezione sociale!
Cycnus ha scritto:ahhh.. alla fine non ho detto che io amo gli animali... tutti, indistintamente (le zanzare un po meno ) ma il mio preferito (non ridete, ma abbiate pietà) è la Balena!!!! mamma mia.... sono sicuro che scoppierei in lacrime se ne vedessi una di fronte a me!!!!
(diciamo che io sono proprio attratto dagli oggetti enormi in movimento... spero che voi non siate come i miei amici doppiosensisti -.- !!!!)
http://www2.melitoonline.it/wp-content/ ... _salto.jpg
Cycnus ha scritto:stesso discorso anche per i vegetali.. anche loro sono degli esseri viventi.. e non mi si venga a dire che sono stati creati per nutrire l'uomo! inoltre andrebbe rispettato il meccanismo della catena alimentare perché è un equilibrio fragile che se interrotto porta alla catastrofe.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite