Animale Preferito..sempre il gatto

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Burriccu » lun dic 14, 2009 10:52 am

Raba smetti di nascondermi le pantofole
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda rabanastre » lun dic 14, 2009 1:22 pm

bau bau!! :ehm: :ehm:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda RhumOnTheTable » lun dic 14, 2009 11:01 pm

rabanastre ha scritto:ma io nom ho mai offesso nessuno.. come per esempio dare del cane!.. bau bau ! em em :blink: cmq dove eravamo rimasti.... il rispetto verso le persone e' solamente una invenzione sociale.... il rispetto va guadagnato.... io sono molto rispettoso verso diversi utenti di questo forum.... anzi direi con tutti! ma con molti il rispetto e' massimo.. semplicemente perche se lo sono guadagnati anche con un unico post!.. bau bau em em cioe volevo dire che sei un po permalosetto non stai al gioco delle parole.... e questo ti allontana molto dal mio concetto di rispetto.. bau bau bau bau em em cioe' ma tu forse non varrai il mio ripestto e sai perche ? perche e' una invezione sociale!

Raba, ti senti bene?!
....tutte queste righe con una sola emoticon... :)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar dic 15, 2009 12:39 am

uuahaiuahuahauahuah!!!! sto invecchiando ! :blink: :blink:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fljotavik » mar dic 15, 2009 2:26 pm

Dico una cosa...anzi inserisco una cosa che non c'entra niente!

Immagine
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar dic 15, 2009 4:52 pm

mi stai dando del gatto ? :blink: :blink: :blink:

uahauahauhauah!!!!!!!! uahauahauahahaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda ottuT » mar dic 15, 2009 5:58 pm

No, ti da del croccantino. Tra gatto e croccantino, è quest'ultimo che ti si addice di più.
ottuT

Messaggioda Cycnus » dom gen 31, 2010 3:57 am

Ho seguito un po la conversazione (partita dal vegetariano e degenerata a non so cosa!!!) non vorrei aggiungere altro perchè altrimenti riapro una cosa che avete faticosamente chiuso.... =) però vorrei dire che il discorso è molto più complicato di quello che sembra... cioè è vero che mangiare animali per alcuni può sembrare assurdo, ma allora si dovrebbe fare lo stesso discorso anche per i vegetali.. anche loro sono degli esseri viventi.. e non mi si venga a dire che sono stati creati per nutrire l'uomo! inoltre andrebbe rispettato il meccanismo della catena alimentare perché è un equilibrio fragile che se interrotto porta alla catastrofe. (Ovviamente non dico che l'uomo rispetti questo equilibrio, io stesso vorrei essere vegetariano, ma so anche che la carne offre al mio organismo delle sostanze che mi servono, non essenziali, ma che mi servono.. soprattutto se fai un lavoro FISICO!)
Poi finisco con il dire che sono ASSOLUTAMENTE CONTRO AI TEST SUGLI ANIMALI..... ma vi siete mai chiesti se non ci fossero mai stati quei test adesso a che punto saremmo?? (non vorrei commenti su questa domanda perché mi darei un pugno da solo in questo momento) :wall:
Scusate se sono stato così conciso e poco chiaro... ma non volevo insegnarvi nulla (non ne sono in grado) solo invitarvi a riflettere in maniera più ampia... magari se trovate una soluzione poi potete farla sapere a tutti!!! :boh:
Dancer in the Dark..
Cycnus
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda Cycnus » dom gen 31, 2010 4:10 am

ahhh.. alla fine non ho detto che io amo gli animali... tutti, indistintamente (le zanzare un po meno :D ) ma il mio preferito (non ridete, ma abbiate pietà) è la Balena!!!! mamma mia.... sono sicuro che scoppierei in lacrime se ne vedessi una di fronte a me!!!! :piange:
(diciamo che io sono proprio attratto dagli oggetti enormi in movimento... spero che voi non siate come i miei amici doppiosensisti -.- !!!!)
http://www2.melitoonline.it/wp-content/ ... _salto.jpg
Dancer in the Dark..
Cycnus
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda rabanastre » dom gen 31, 2010 4:08 pm

Cycnus ha scritto:ahhh.. alla fine non ho detto che io amo gli animali... tutti, indistintamente (le zanzare un po meno :D ) ma il mio preferito (non ridete, ma abbiate pietà) è la Balena!!!! mamma mia.... sono sicuro che scoppierei in lacrime se ne vedessi una di fronte a me!!!! :piange:
(diciamo che io sono proprio attratto dagli oggetti enormi in movimento... spero che voi non siate come i miei amici doppiosensisti -.- !!!!)
http://www2.melitoonline.it/wp-content/ ... _salto.jpg

no tranquillo...!!

quindi sei attratto dagli oggetti enormi in movimento?

uahuahauahuahauhauhaaaaa!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :shock: :shock:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Cycnus » dom gen 31, 2010 5:46 pm

ecco lo sapevo!!!!! :@ :@ :@
huahauhauahahaua.... comunque si... infatti (oltre ai film drammatici ;) ) mi piacciono i film in cui c'è tipo la distruzione del mondo (2012) o navi che affondano (Titanic) o anche grandi uccelli che volano (Avatar) ok questa me la sono cercata :fiori:
Dancer in the Dark..
Cycnus
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda souldestroyed » dom gen 31, 2010 10:07 pm

Cycnus ha scritto:stesso discorso anche per i vegetali.. anche loro sono degli esseri viventi.. e non mi si venga a dire che sono stati creati per nutrire l'uomo! inoltre andrebbe rispettato il meccanismo della catena alimentare perché è un equilibrio fragile che se interrotto porta alla catastrofe.

permettimi di dissentire, nel modo più cordiale e pacato che posso..se posso..posso? si..ok..dicevo..anzi no, chiedevo..mi spieghi a cosa serve allora una carota (astenersi da battute specie Burriccu :lol: ), o un pomodoro, o una zucchina (stesso discorso sopracitato :lol: )..ecc?? a me pare che siano proprio destinati alla nutrizione..gli animali invece hanno una vita, respirano, provano sentimenti e dolore proprio come te, devono vivere, amarsi, mangiare, respirare e scorrazzare per il mondo come te..quindi, ti dico che la catena alimentare è il muro di barriera per nascondere e giustificare l'abitudine umana nel mangiar carne, che non ci sarebbe nessuna disgrazia, e la disgrazia peggiore è questa..http://www.youtube.com/watch?v=1pqpUMCCaeg ..non di certo il rispetto e l'amore verso gli animali, la vera catastrofe la fai tu quando mangi un essere vivente che ingiustamente e barbaramente è stato massacrato per..niente.. con ciò ti porgo i miei più cordiali saluti, ciao ciao
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda Cycnus » lun feb 01, 2010 1:24 am

allora.. vediamo se riesco a spiegarmi... Una carota non è altro che un frutto di un determinato seme... il suo scopo è di nascere crescere fertilizzare il terreno e praticamente riprodursi...proprio coem tutti gli altri vegetali ecc.. che se ci pensi bene... è anche la nostra vita!!
Poi non è vero che uccidere un animale è inutile.. la carne ha delle proprietà che i vegetale o i frutti non hanno!!! e quindi penso che questo classifichi la carne come un alimento "utile" all'uomo... Poi pensa ai carnivori: loro mangiano carne come noi.. ma che colpa ne hanno se possono mangiare solo la carne..?? e se noi siamo onnivori un motivo ci sarà.. altrimenti penso saremmo nati tutti erbivori con uno stomaco non adatto a sintetizzare le proteine della carne!!
comunque non so se l'hai capito.. ma io sono con te.... cioè quel video è scioccante... ed io veramente vorrei essere vegetariano... magari un giorno ci riuscirò!! ma dire che uccidere per la carne è inutile penso sia sbagliato.. diciamo che invece è sbagliatissimo il modo in cui lo fanno (e su questo non si discute) poi penso sia una questione di scelta quella di mangiare o rinunciare alla carne...
Vorrei aggiungere, in fine, una cosa riguardo al famosa catena alimentare: sei sicuro che se tutti gli animali non fossero basterebbero i vegetali per sfamare tutti..??? calcolando che se si lasciassero gli animali nelle stesse zone in cui sono coltivati gli ortaggi destinati all'uomo ci ammaleremmo in un istante a causa dei vari cicli oro-fecali ecc...
Dancer in the Dark..
Cycnus
Ágætis Byrjun Boarder

Messaggioda rabanastre » lun feb 01, 2010 1:40 am

basta oggi ho il ciclo oro -fecale
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Cycnus » lun feb 01, 2010 1:59 am

-.- huahauahauahauahauahuahaua ma è proprio un simpaticone il nostro Rabanastre eh?!??!?!? (ecco ho detto "nostro" ora mi ridice che sono ossessivo-possessivo!!)
Dancer in the Dark..
Cycnus
Ágætis Byrjun Boarder

PrecedenteProssimo

Torna a Le nostre passioni