Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Fljotavik ha scritto:
Buone notizie per quanto riguard il dvd dei concerti di Londra dello scorso tour. Pare che il dvd sia in fase di editing
Fljotavik ha scritto:In un'intervista al sito spinner Jonsi ha rivelato che (diversamente da quanto annunciato tempo fa!) non c'è nessun album dei Sigur Ros in fase di preparazione. "Avevamo iniziato a registrare qualcosa nel nostro studio Sundlaugin, ma poi questo materiale è stato messo da parte. Penso che dovremmo iniziare tutto da capo" ha dichiarato Jonsi. "Siamo in una fase di break in questo momento, e ognuno di noi è impegnato con i propri bambini".
souldestroyed ha scritto:Fljotavik ha scritto:In un'intervista al sito spinner Jonsi ha rivelato che (diversamente da quanto annunciato tempo fa!) non c'è nessun album dei Sigur Ros in fase di preparazione. "Avevamo iniziato a registrare qualcosa nel nostro studio Sundlaugin, ma poi questo materiale è stato messo da parte. Penso che dovremmo iniziare tutto da capo" ha dichiarato Jonsi. "Siamo in una fase di break in questo momento, e ognuno di noi è impegnato con i propri bambini".
spero che questo "break" non duri fin quando i BAMBINI compiano 18 anni e vadano via di casa, perché sta cosa del break, della famiglia..a me mica mi convince..prendili una play station e tienili a rincoglionirsi li nel mentre che mi fai un altro cd no?? oppure chiedi a rabanastre di tenerli mentre sei in studio di registrazione..tanto in un modo o nell'altro i bambini si devono rincoglionire
paciuli ha scritto:va a finire che il nostro pesce d'aprile 2009........
Andy ha scritto:non creiamo isterismi da fine del mondo!!
ommadonnninaaaaaaaaaaaaaaaaa
Damien ha scritto:Penso che i restanti tre membri del gruppo dovrebbero lasciare Jonsi alla Yoko Ono con il suo ricettario vegano e proseguire la loro carriera da soli.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti