Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Hekla ha scritto:io sono appassionatissimo di questo sport...
forse sono un campione mancato...diciamo un buon giocatore mancato...diciamo un praticante mancato...comunque ping pong non è volgare è semplicemente il suo nome...
carlomatt ha scritto:Sport da chierichetti praticato dai cinesi a fini politico-propagandistici.
Stroncato con dieci parole.
rabanastre ha scritto:carlomatt ha scritto:Sport da chierichetti praticato dai cinesi a fini politico-propagandistici.
mi spiace carlo che tu non abbia capito la vera essenza di questo sport, la sua bellezza, la sua difficolta'!
mi spiace carlo che ti sia fermato al senspo religioso e politico di questo sport
mi spiace carlo che non ha potuto gioire del suo inconmensurabile divertimento
mi dispiace carlo di avrti stroncato in ....... non so quante parole!
carlomatt ha scritto:rabanastre ha scritto:carlomatt ha scritto:Sport da chierichetti praticato dai cinesi a fini politico-propagandistici.
mi spiace carlo che tu non abbia capito la vera essenza di questo sport, la sua bellezza, la sua difficolta'!
mi spiace carlo che ti sia fermato al senspo religioso e politico di questo sport
mi spiace carlo che non ha potuto gioire del suo inconmensurabile divertimento
mi dispiace carlo di avrti stroncato in ....... non so quante parole!
Se vieni al raduno portati la racchetta, ritieniti sfidato!!
rabanastre ha scritto:Hekla ha scritto:io sono appassionatissimo di questo sport...
forse sono un campione mancato...diciamo un buon giocatore mancato...diciamo un praticante mancato...comunque ping pong non è volgare è semplicemente il suo nome...
be hekla il sio nome sarebbe tennis tavolo e volgarmente non ha sempre un accezione negativa, in questo caso voleva signifacre "chiamato cosi dal popolo" che poi io sai una divinita' e' un altro discorso!
cmq ritornando a noi non ho capito se sei un appassionato non praticante o praticante !
cmq se verro' al raduno e tu verrai al raduno e ottut verra al raduno tutti noi verremo al raduno e cosi potro giocare con te , con voi!
ottuT ha scritto:Un altro motivo per sperare che io non venga, cari rabby e carlo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti