Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Burriccu ha scritto:A meno piace
Fran ha scritto:secondo voi Jónsi si offende se ho giocato un pò col suo sito?
Fljotavik ha scritto: Dopo l'uscita dell'album seguirà un tour mondiale.
jónsi is releasing an album next year, that i produced, and his website is opening over the next week... take a peek! http://www.jonsi.com - Alex
Fljotavik ha scritto: Dopo l'uscita dell'album seguirà un tour mondiale.
Ala Nera ha scritto:ecco, questa è una bellissima notizia
RhumOnTheTable ha scritto:Fljotavik ha scritto: Dopo l'uscita dell'album seguirà un tour mondiale.
Sicura?!? Sai cosa vuol dire? Che i Sigur tutti assieme te li scordi per un bel pezzo....
Cmq, Boy Lilikoi non dispiace, ma neanche mi ci strappo i capelli.
Però consiglierei di non fare l'errore di aspettarvi qualcosa somigliante ai Sigur, "perchè Jonsi non è i Sigur".
Dite quello che volete, ma ogni cosa ascoltata fuori dai Sigur, sente la mancanza dell'immensa classe, del gusto musicale e delle melodie di Kjartan.
...è un mio parere, ovviamente...
RhumOnTheTable ha scritto:Fljotavik ha scritto: Dopo l'uscita dell'album seguirà un tour mondiale.
Sicura?!? Sai cosa vuol dire? Che i Sigur tutti assieme te li scordi per un bel pezzo....
I think we are beginning to sense that maybe Jonsi has created something super special here. More than that in fact, I think he has created something really special here. I'm not sure I've felt this excited about a project since the time I first heard Agaetis Byrjun, right back in 1999. Holy fuck. Are you ready?
RhumOnTheTable ha scritto:Cmq, Boy Lilikoi non dispiace, ma neanche mi ci strappo i capelli.
Però consiglierei di non fare l'errore di aspettarvi qualcosa somigliante ai Sigur, "perchè Jonsi non è i Sigur".
Dite quello che volete, ma ogni cosa ascoltata fuori dai Sigur, sente la mancanza dell'immensa classe, del gusto musicale e delle melodie di Kjartan.
...è un mio parere, ovviamente...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti