Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
jónsi is releasing an album next year, that i produced, and his website is opening over the next week... take a peek! www.jonsi.com - Alex
Fran ha scritto:carina? tenera? stile Sigur Rós?
gioiosa?
ma che, scherzate?
Fran ha scritto:io lo trovo molto di più, molto di più di qualunque cosa... sto impazzendo...
Fran ha scritto:io lo trovo molto di più, molto di più di qualunque cosa... sto impazzendo...
l'inizio è facilmente leggibile, con parole pronunciate in modo molto sobrio e comprensibile, tant'è vero che inizialmente mi sono spaventato per quanto fosse insolito per lui. nella parte successiva arriva invece alla sua normalità, implodendo poi alla fine nella semi-incomprensibilità delle parole, sino a sfiorare quasi l'hopelandic (?).
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Speriamo che il cd sia allo stesso livello del pezzo in anteprima. Da solo già vale più di tutto il noioso disco dei Riceboy Spleep.
jonsi house ha scritto:Fran ha scritto:io lo trovo molto di più, molto di più di qualunque cosa... sto impazzendo...
l'inizio è facilmente leggibile, con parole pronunciate in modo molto sobrio e comprensibile, tant'è vero che inizialmente mi sono spaventato per quanto fosse insolito per lui. nella parte successiva arriva invece alla sua normalità, implodendo poi alla fine nella semi-incomprensibilità delle parole, sino a sfiorare quasi l'hopelandic (?).
Fran non ti facevo cosi sensibile.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti