Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Grandebu ha scritto:".. Verso d'amore cerca fiato per non soffocare più.." I provinciali - Baustelle
souldestroyed ha scritto:Grandebu ha scritto:".. Verso d'amore cerca fiato per non soffocare più.." I provinciali - Baustelle
Baustelle
"Vivere non è possibile, lasciò un biglietto inutile, prima di respirare il gas, prima di collegarsi al caos.."
Grandebu ha scritto:"..Mangiamo a pezzi i nostri figli, qualche avanzo lo incartiamo dentro un foglio di giornale: prima o poi ci servirà..."
Fran ha scritto:Grandebu ha scritto:"..Mangiamo a pezzi i nostri figli, qualche avanzo lo incartiamo dentro un foglio di giornale: prima o poi ci servirà..."
Fran ha scritto:Grandebu ha scritto:"..Mangiamo a pezzi i nostri figli, qualche avanzo lo incartiamo dentro un foglio di giornale: prima o poi ci servirà..."
rabanastre ha scritto:la mia frese??' sei pugliese e vivi in abruzzo ?.....
RhumOnTheTable ha scritto:..."Non ti ho tradito. Dico sul serio.
Ero... ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!
Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!"...
...e con la madre di tutte le frasi celebri, possiamo anche chiudere il thread...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti