Scusate ragazzi...NON fraintendete ancora! "Low-fi" l'ho usato io magari erroneamente perchè secondo me era simile a "low-key" e ne spiegava il significato.
no non pensate ancora, io direi. qualsiasi supposizione è del tutto inutile, in ogni caso, e nel caso dei sigur ancora di più... avanti riflettete: ci sono forse parole per spiegare le atmosfere di uno solo dei loro album? ci possono anche essere generi ma nulla che spieghi. è inutile fare paragoni con altri gruppi che hanno fatto low-fi o cos'altro, sono sicuro che quando vedremo l'album ci accorgeremo di quante stronzate abbiamo detto e scritto.
La maggior parte di chi ha commentato quel thread poi ha pensato ad un possibile ritorno alle atmosfere di ( ). Sono tutte supposizioni per il momento!
e se ci mettiamo a fare supposizioni del tipo "atmosfere di ()" non facciamo altro che rovinarci l'album in anticipo, aspettandoci chissà che. io personalmente non ci penso, anche perchè, se lo facciamo da ora, cosa dovremo fare tra 10 mesi? e poi le supposizioni sarebbero comunque sbagliate, per via dell'islandese usato da loro per dare gli "aggettivi", per via delle maledette traduzioni erronee, per via degli aggettivi stessi, per via di noi...