Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
alE87 ha scritto:io parto domani: Berlino - Dresda - Norimberga
non vedo l'ora!
Ala Nera ha scritto:alE87 ha scritto:io parto domani: Berlino - Dresda - Norimberga
non vedo l'ora!
uh...ma è lo stesso giro che ho fatto io!!!
alE87 ha scritto:Ala Nera ha scritto:alE87 ha scritto:io parto domani: Berlino - Dresda - Norimberga
non vedo l'ora!
uh...ma è lo stesso giro che ho fatto io!!!
scherzi???????? wow! ma pensa te! è incredibile!
alE87 ha scritto:benissimooo! non ero mai stata in germania ma ci tornerò prossimamente mi è piaciuta molto sisi
alE87 ha scritto:Beh è ovvio che dipende dai tuoi gusti....se vai a Berlino deve piacerti l'architettura moderna bellissimi i palazzi progettati da Renzo Piano e Norman Foster, è una città unica, e veramente insolita, per essere una città europea.
E' legata al passato in un modo differente....un 'po perchè dalla 2°guerra mondiale era stata distrutta per l'80%, quindi grandi artisti hanno avuto la possibilità di sbizzarrirsi....il poco di antico rimasto è come incorniciato dalla modernità, poi i tedeschi sono fuori di testa (ho visto dei poliziotti con i capelli arancione fuoco)...
per quanto riguarda invece Norimberga è molto carina....con il castello le mura e le tipiche case a graticcio e l'architettura nordica, Dresda idem una bella città storica, grigia, bella.....
io comunque non faccio testo nel senso che ovunque vado trovo sempre cose che mi piacciono...
rabanastre ha scritto:berlino come vita notturna e' pazzesca..!!!
N 1 in europa!!
Grandebu ha scritto:io ho fatto una settimana a L'Aquila con la Croce Rossa (anche se non vi faccio parte). Esperienza molto particolare, che rifarei anche subito. Ma mi piacerebbe ancora di più che non ci fosse alcun motivo per andare laggiù, a parte forse i magnifici luoghi naturali..
Grandebu ha scritto:Scusami, era effettivamente volutamente fraintendibile.. In effetti ci sono MOLTEPLICI motivi per andarci, non ultimo la tua persona (leccata assurda, contando anche che non ti conosco affatto )!! Mi dispiace solo che il motivo che mi ha spinto ad andare là sia così terribile...
Immagino che sia questo ciò che hai capito
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti