Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Andy ha scritto:ho visto su goggle maps, ci possiamo incontrare a metà strada a Piacenza!!!
Andy ha scritto:voglio andare a vedere ice age 3 con gli occhialini 3d!!!!!!!!!!!!!!!!! chi mi accompagna???????
Fran ha scritto:io andrei a vedere Avatar.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Fran ha scritto:io andrei a vedere Avatar.
Io Quote.
Ci andiamo assieme?
*Desire* ha scritto:Visto, venerdì sera, Bastardi Senza Gloria...CONSIGLIATISSIMO, soprattutto in lingua originale!
Burriccu ha scritto:*Desire* ha scritto:Visto, venerdì sera, Bastardi Senza Gloria...CONSIGLIATISSIMO, soprattutto in lingua originale!
Dimmi di più, convincimi a guardarlo....
ottuT ha scritto:Burriccu ha scritto:*Desire* ha scritto:Visto, venerdì sera, Bastardi Senza Gloria...CONSIGLIATISSIMO, soprattutto in lingua originale!
Ti accompagno io.
Burriccu ha scritto:ottuT ha scritto:Burriccu ha scritto:*Desire* ha scritto:Visto, venerdì sera, Bastardi Senza Gloria...CONSIGLIATISSIMO, soprattutto in lingua originale!
Ti accompagno io.
Prendo la papamobile e in un'ora sono a casa tua. Riposati perchè viaggerai in piedi. E vestiti di bianco
souldestroyed ha scritto:ieri su un canale molto brutto ho visto La Gang Del Bosco..qualcuno si ricorda come si chiama lo scoiattolo??
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti