Burriccu ha scritto:souldestroyed ha scritto:Burriccu ha scritto:Ma vergognati, non mangi maialetto e mangi bambini... che ipocrita....
La convention al bastione non mi dispiacerebbe...... così se qualcuno ci sta sulle palle lo buttiamo giù
si infatti..neanche bisogno dei buttafuori
anche se il posto migliore sarebbe a monte urpinu..in alto..nel verde totale vicino ai ruscelli..ambiente new age..
sarebbe fantastico..ma una convention a cagliari mi sembra molto improba-bile..
Scommetto che se ne organizziamo una in zona villasimius nel periodo maggio-giugno-luglio-agosto-settembre troviamo qualche adesione anche tra i "continentali"
se si vuole fare la cosa in grande si sale al nord in quella che si chiama costa smeralda e si fa al coperto..mai sentito parlare di billionaire??
magari ci allieta della sua presenza papino...
in effetti a quel punto sevirebbe la sicurezza e anche un bastione da cui lanciarlo..ma si troverebbe qualche modo alternativo..
anche perchè forse lo saprai gia ma quelli di olbia e zona ora a noi del sud sardegna ci chiamano terroni..
..non so se converrebbe farlo li quindi..sai non vorrei creare disagio con la mia rozzezza da abitante del sud sdentato sudato e analfabeto
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY