io uso la stessa regola.
anche io me ne innamorai con ( ), 4 anni fa...
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Burriccu ha scritto:SI ma perchè c'è gente che li ascolta da 10 anni e io da qualche mese? perchè ho rischiato di non conoscerli affatto se non li avessi sentiti nominare per radio? (non che abbiano messo una canzone, un tizio ha nominato i sigur ros tra i gruppi che ascoltava e basta)
In che cacchio di mondo vivo?
Undo ha scritto:E tu hai scaricato un loro cd dopo averli solo sentiti nominare alla rdio?:)
Fljotavik ha scritto:Undo ha scritto:ma tutte queste foto da dove sono tratte?
non sapevo neanche che fossero a tiratura limitata (all'inizio del libro c'è il numero)... pensavo fosse una semplice deluxe...
Non è proprio una limited edition nonostante sia numerata! Le foto sono prese dall'ultimo tour dei Sigur quello che è seguito all'uscita di "Með suð í eyrum við spilum endalaust”.
Ti piace?
Fran ha scritto:Undo, ma il tuo avatar... l'hai messo per me? per rendermi felice? per farmi svegliare la mattina e farmi dire: "oh... c'è qualcuno ancora vivo nel mondo" ?
Burriccu ha scritto:SI ma perchè c'è gente che li ascolta da 10 anni e io da qualche mese? perchè ho rischiato di non conoscerli affatto se non li avessi sentiti nominare per radio? (non che abbiano messo una canzone, un tizio ha nominato i sigur ros tra i gruppi che ascoltava e basta)
In che cacchio di mondo vivo?
Fljotavik ha scritto:Fran ha scritto:Undo, ma il tuo avatar... l'hai messo per me? per rendermi felice? per farmi svegliare la mattina e farmi dire: "oh... c'è qualcuno ancora vivo nel mondo" ?
Ecco Fran questo l'ho messo per te! Lo tengo per poco però perchè al mio avatar "Jonsi farfalla" sono affezionato!
Ti piace, fran, il mio avatar? E' un fotogramma del video di opagan Poetry (Björk)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti