jonsi house ha scritto:Fran ha scritto: jonsi House mi inizia a stare simpatico...
Anche a me comincia a starmi simpatico questo Jonsi.
Ma di preciso...questo Jonsi...chi è?
Ma di preciso...questo Pino...chi è?
e questo jonsi house?
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
jonsi house ha scritto:Fran ha scritto: jonsi House mi inizia a stare simpatico...
Anche a me comincia a starmi simpatico questo Jonsi.
Ma di preciso...questo Pino...chi è?
Undo ha scritto:Trovata su cdbox a 51 euro, meno 5 euro di sconti che mi hanno inviato loro come promozione, meno altri 5 usando punti accumulati da precedenti acquisti sullo stesso sito mi costa 41 euro e per importi che superano i 40 euro per adesso hanno la promozione di spese gratuite,praticamente me la volevano regalare!
L'ho ordinata...solo che nn so quando arriverà... non è al momento disponibile al loro negozio...
PS: Se qualcun altro volesse prenderla da cdbox, costa 51 euro, e in più se comunico loro io stesso l'indirizzo mail di un amico che acquista il mio stesso prodotto praticano al mio amico il 10% di sconto sul prezzo!
Se vi serve, quindi, contattatemi privatamente e datemi la vostra mail!
Undo ha scritto:Undo ha scritto:Trovata su cdbox a 51 euro, meno 5 euro di sconti che mi hanno inviato loro come promozione, meno altri 5 usando punti accumulati da precedenti acquisti sullo stesso sito mi costa 41 euro e per importi che superano i 40 euro per adesso hanno la promozione di spese gratuite,praticamente me la volevano regalare!
L'ho ordinata...solo che nn so quando arriverà... non è al momento disponibile al loro negozio...
PS: Se qualcun altro volesse prenderla da cdbox, costa 51 euro, e in più se comunico loro io stesso l'indirizzo mail di un amico che acquista il mio stesso prodotto praticano al mio amico il 10% di sconto sul prezzo!
Se vi serve, quindi, contattatemi privatamente e datemi la vostra mail!
Arrivata oggi!! (ha perso così tanto tempo ad arrivarmi solo perché ho anche fatto altri ordini e ho chiesto di inviarmi poi tutto insieme). Ebbene, l'ho pagata, come dicevo nel quote, 41 euro ed è proprio bellissima! Solo non pensavo fosse così gigante... pare un album di fotografie dei matrimoni! Devo vedere dove posso conservarla adesso!!!
Undo ha scritto:ma tutte queste foto da dove sono tratte?
non sapevo neanche che fossero a tiratura limitata (all'inizio del libro c'è il numero)... pensavo fosse una semplice deluxe...
Undo ha scritto:Be',certo che mi piace.E' molto bella. L'ho cmq presa perché ho trovato quest'offerta su cdbox grazie a punti che avevo accumulato in precedenza per sconti e codice per spedizioni gratuite, altrimenti non avrei speso 75 euro,sebbene mi piaccia molto!
Ma se non è una limited edition a che serve quel numero d'ordine? °_°
Burriccu,perché non provi a ordinarla su cdbox? Anche se non usufruissi di alcuno sconto, lì costerebbe 51 euro e per il primo acquisto non fanno pagare le spese di spedizione (o almeno così facevano quando mi sono iscritto io,nel 2005)...
il prezzo migliore l'ho ottenuto su play.com
Fljotavik ha scritto:il prezzo migliore l'ho ottenuto su play.com
Anch'io acquisto sempre qui o su cdwow.com! Prezzi imbattibili e zero spese!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite