jonsi house ha scritto:Come in tutte le favole per bambini.
eh si... anche io non ho pensato alla pedofilia sinceramente...
certo è che è davvero forte il video associato a quella musica-rumore... forse un pò troppo???
Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
jonsi house ha scritto:Come in tutte le favole per bambini.
Fljotavik ha scritto:Ma se hai la possibilità di andare a New York perchè non farlo Fran?
Non ho letto di webcast di questo live, comunque guardo un pò in giro!
Ala Nera ha scritto:il video associato a quella musica (?) è decisamente inquietante... è come se si percepisse costantemente un immminente pericolo.
Fran ha scritto:dietro una persona che la pensa così c'è quella stessa cosa di cui parlate. questo è quello che penso. non nel video, ma in chi ci vede questo.
pamina ha scritto:Piuttosto io mi sono scandalizzata dopo aver letto questa fraseFran ha scritto:dietro una persona che la pensa così c'è quella stessa cosa di cui parlate. questo è quello che penso. non nel video, ma in chi ci vede questo.
questo sì che mi sembra agghiacciante!
Ala Nera ha scritto:una piccola riflessione...
il senso di angoscia e di inquietudine che il video+la musica/rumore trasmettono sono ovvi per tutti noi.
non è ovvia la reazione di ognuno... la soggettività sta nel fatto che vengono portate alla luce le paure più nascoste e latenti che ognuno ha dentro di sè.
e comprendo perfettamente che, per chi ha figli o chi è particolarmente sensibile a queste tematiche, il senso di angoscia del video si tramuti poi nella paura della pedofilia. Non ci trovo niente di strano o condannabile in questo, lo trovo anzi piuttosto logico.
io sono invece andata a parare in un'infanzia negata (concetto un pò più generale) e nella perdita dell'innocenza.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti