Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
RhumOnTheTable ha scritto:I VERI EROI ITALIANI oggi sono gli operai sui tetti delle fabbriche di mezza Italia che rivendicano il proprio diritto di dare una vita dignitosa alla propria famiglia....
Caparezza è uno dei più intelligenti musicisti italiani
Daje Carlo, menaje a fran
Lei è un altro di quei faziosi giornalisti di sinistra che mistificano la realtà.
che tra l'altro sono tutti tifosi milanisti
un rinvio a campanile del secondo me ancora giovane e valido Franco Baresi.
devo andare a farmi beatificare in prima serata a Porta a Porta....
Fran ha scritto:Caparezza è uno dei più intelligenti musicisti italiani
vabbè semplicemente non mi piace
però ritengo che sia molto ma molto più intelligente della media dei musicisti italiani.
Allora fai una cosa nuova: ascoltalo, con particolare attenzione ai testi.
carlomatt ha scritto:... non ha quella bella aria da depresso che su questo forum va per la maggiore ...
carlomatt ha scritto:Fran ha scritto:Caparezza è uno dei più intelligenti musicisti italiani
vabbè semplicemente non mi piace
Allora fai una cosa nuova: ascoltalo, con particolare attenzione ai testi. Certo, non parla di cuori spezzati, non ha quella bella aria da depresso che su questo forum va per la maggiore però ritengo che sia molto ma molto più intelligente della media dei musicisti italiani.
Fljotavik ha scritto:Non mi pare sia così... ma se secondo te tira questa aria e questo ti da fastidio, allora non fai altro che cambiare forum caro il mio Carlo, perchè posso pensare che l'universo Sigur Ros non fa proprio al caso tuo.
Fran ha scritto:e poi, con tutto il rispetto, se proprio non ti piace, sei liberissimo di non parlarne più. abbiamo capito il tuo punto di vista.
Fljotavik ha scritto:carlomatt ha scritto:... non ha quella bella aria da depresso che su questo forum va per la maggiore ...
Non mi pare sia così... ma se secondo te tira questa aria e questo ti da fastidio, allora non fai altro che cambiare forum caro il mio Carlo, perchè posso pensare che l'universo Sigur Ros non fa proprio al caso tuo.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house ha scritto:Fljotavik ha scritto:carlomatt ha scritto:... non ha quella bella aria da depresso che su questo forum va per la maggiore ...
Non mi pare sia così... ma se secondo te tira questa aria e questo ti da fastidio, allora non fai altro che cambiare forum caro il mio Carlo, perchè posso pensare che l'universo Sigur Ros non fa proprio al caso tuo.
Visto che poi l'alternativa a depressi sarebbe l'esser pedofili...
pamina ha scritto:Questa frase merita il premio per il post più fuori luogo della storia. E "fuori luogo" è un eufemismo.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite