Per me Paciuli ha perfettamente ragione e sul video avrei la curiosità di sapere se qualche tv è disposta a trasmetterlo, così com'è, scommettiamo in paesi come gli Usa verrebbe bloccata dalla censura?
ho già detto, io credo che non sia fatto esattamente allo scopo di essere trasmessa da MTV e da quelle altre reti orribili. che trasmettono roba come
questa. anzi spero proprio che non lo trasmettano mai. ma non perchè è un inno alla pedofilia, ma perchè la gente non sa comprenderlo.
che continuino a dare il video di cui sopra. che non rappresenta una cattiva ideologia, un cattivo esempio, rappresenta il massimo (vedi minuto 2.57).
se è per questo non hanno trasmesso neanche pagan poetry, di Bjork, un video straordinario, con contenuti bellissimi, ma scomodi, come tutte le cose belle che parlano... di cose viste in modo pericoloso dalla gente che le cose pericolose ce le ha in testa. (non mi stancherò mai di dirlo. il problema è la gente come te, carlomatt, non il video.)
e poi, con tutto il rispetto, se proprio non ti piace, sei liberissimo di non parlarne più. abbiamo capito il tuo punto di vista.