Animale Preferito..sempre il gatto

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda Burriccu » gio set 10, 2009 2:22 pm

carlomatt ha scritto:
paciuli ha scritto:
we eat cheese made from nuts and tiramisu made from dehydrated bean matter

Terrificante :doh: ora capisco la loro magrezza! Non è che anche Kjartan... :D

No, a Kjartan deve essere morto l'insegnante di educazione fisica in prima elementare :) :) :)

ho un dejà-vù
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fran » gio set 10, 2009 3:55 pm

mi sorprende che sia vegano. su wiki c'è ancora scritto che è vegetariano... :boh:
e poi i vegani mi sembrano un pò stupidi. perchè devi rinunciare pure alle uova... che senso ha?

http://www.sigur-ros.co.uk/media/articles/econ0.php
blind in one eye, openly gay and (most scandalously for an icelander) a vegetarian.

:boh: :boh: :boh:
forse in inglese vegan vol dire anche vegetariano, non so... :boh: :boh:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda souldestroyed » gio set 10, 2009 4:01 pm

Fran ha scritto:mi sorprende che sia vegano. su wiki c'è ancora scritto che è vegetariano... :boh:
e poi i vegani mi sembrano un pò stupidi. perchè devi rinunciare pure alle uova... che senso ha?

hai ragione..è una stupidata..anche perche i vegani non bevono latte..
eppure se una mucca non la mungi muore..quindi non rientriamo in un etica animalista parlando di veganesimo per come la vedo io e anche tu fran a quanto ho capito..
per le uova è un discorso un po diverso..
io ad esempio tendo a usare uova di categoria zero..o 1..di galline ruspanti libere nei prati
perche categoria 3 ad esempio comporta un allevamento intensivo in gabbia dell animale..
è un po come se prendi una donna la metti in una stanza minuscola e la tieni li per partorire costantemente bambini..
è un esmpio un po stupido ma è per rendere l'idea..
certo ci sono merendine e alimenti gia pronti a base di uova di cui non sai la categoria e li non ci puoi fare niente..
però si puo scegliere la categoria..
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

Messaggioda Burriccu » gio set 10, 2009 4:31 pm

souldestroyed ha scritto:è un po come se prendi una donna la metti in una stanza minuscola e la tieni li per partorire costantemente bambini..

Un po' come fa quel gran pezzo dell'Angelina Jolie. Ah no, lei le uova le compra direttamente in Africa
Roberto a.k.a. PAPI

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda Fran » gio set 10, 2009 5:59 pm

souldestroyed ha scritto:
Fran ha scritto:mi sorprende che sia vegano. su wiki c'è ancora scritto che è vegetariano... :boh:

hai ragione..è una stupidata..anche perche i vegani non bevono latte..
eppure se una mucca non la mungi muore..quindi non rientriamo in un etica animalista parlando di veganesimo per come la vedo io e anche tu fran a quanto ho capito..
per le uova è un discorso un po diverso..
io ad esempio tendo a usare uova di categoria zero..o 1..di galline ruspanti libere nei prati
perche categoria 3 ad esempio comporta un allevamento intensivo in gabbia dell animale..
è un po come se prendi una donna la metti in una stanza minuscola e la tieni li per partorire costantemente bambini..
è un esmpio un po stupido ma è per rendere l'idea..
certo ci sono merendine e alimenti gia pronti a base di uova di cui non sai la categoria e li non ci puoi fare niente..
però si puo scegliere la categoria..

scavalcando Roberto ( :lol: ) si anche fran ha capito e la pensa anche lui così... non credo che jonsi sia vegano... anzi no, sinceramente non lo spero. non rientrano in un etica animalista... e non rientrano per me in nessuna logica.
ho letto che si può tranquillamente vivere anche mangiando solo prodotti della terra ed è una emerita cazzata detta dalla gente stupida che ai vegani manca qualcosa sotto il punto di vista alimentare. tutte le vitamine, tutti i tipi di... tutte le cose che mangiamo sono presenti in qualche frutto o verdura, anche se magari difficili da trovare più della carne di pollo. non è perchè "fisicamente non si è a posto se non si mangia latte e uova" che non comprendo i vegani, ma perchè non ha alcun senso esserlo.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda ottuT » gio set 10, 2009 6:05 pm

Conoscete altri esseri viventi che bevono latte e si nutrono di latticini in età adulta?
Una sera sono stato a cena da un marmotta e vi assicuro che è una stronzata quella che le marmotte fanno il cioccolato al latte...era fondente!

Immagine
ottuT

Messaggioda Fran » gio set 10, 2009 6:09 pm

Conoscete altri esseri viventi che bevono latte e si nutrono di latticini in età adulta?

questo è molto serio. in effetti solo l'uomo lo fa.
infatti molti uomini non lo digeriscono, una volta superata una certa età. io non lo digerisco ad esempio, e mi devo prendere un latte che costa un sacco di soldi che ha poco lattosio... avrei rinunciato, ma mi piace un sacco...
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda paciuli » gio set 10, 2009 6:34 pm

ottuT ha scritto:Conoscete altri esseri viventi che bevono latte e si nutrono di latticini in età adulta?

I topi non vanno matti per il formaggio? E sono considerati la specie più resistente e adattabile al mondo...
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda Burriccu » gio set 10, 2009 9:02 pm

ottuT ha scritto:Conoscete altri esseri viventi che bevono latte e si nutrono di latticini in età adulta?
Una sera sono stato a cena da un marmotta e vi assicuro che è una stronzata quella che le marmotte fanno il cioccolato al latte...era fondente!

no, in compenso è più o meno dalla pubertà che ho una passione particolare per le vacche.
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda Fran » gio set 10, 2009 9:52 pm

no, in compenso è più o meno dalla pubertà che ho una passione particolare per le vacche.

lo sapevo che quella storia non era del tutto inventata. lo sapevo che c'era dell'autobiografico.
ma si, quella delle tendine color lillà.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda ottuT » ven set 11, 2009 10:03 am

paciuli ha scritto:

I topi non vanno matti per il formaggio? E sono considerati la specie più resistente e adattabile al mondo...

I cani sono ghiotti di merda di cavallo, però non è questo l'alimento fondamentale della loro dieta. I cani stessi apprezzano il formaggio (vabbè che apprezzano tutto quelli..), però in natura non esiste il formaggio, i topi non saprebbero farlo, vanno dar pizzicarolo sotto casa, anzi sopra casa nel loro caso, e non hanno mai avuto l'esigenza di cercare latte animale.

Oh paciù, è da un po' che volevo chiedertelo: ma che è l'avatar che te sei messo?
ottuT

Messaggioda paciuli » ven set 11, 2009 10:11 am

E' Miffy! Il coniglietto mascotte dell'Unicef ;)
Neanche per noi latte yogurt e formaggi sono alimenti indispensabili, ma ci piacciono, li sappiamo fare (o sappiamo ottenerli dalle bestie) e quindi li mangiamo... e il fatto che pure certi animali ne vadano ghiotti mi suggerisce che non sono poi così incompatibili con la vita adulta come ormai sembra essere opinione diffusa.
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda ottuT » ven set 11, 2009 10:37 am

Ma infatti non dico che sono incompatibili, dico solo che il latte e i suoi derivati sono inutili nella nostra dieta e se li si eliminano non succede nulla. Di calcio poi c'è n'è già tanto anche in tv.
ottuT

Messaggioda carlomatt » ven set 11, 2009 10:58 am

Fran ha scritto:

questo è molto serio. in effetti solo l'uomo lo fa.
infatti molti uomini non lo digeriscono, una volta superata una certa età. io non lo digerisco ad esempio, e mi devo prendere un latte che costa un sacco di soldi che ha poco lattosio... avrei rinunciato, ma mi piace un sacco...

Ma se è così allora perchè hai due mozzarelle come avatar?
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Fran » ven set 11, 2009 4:08 pm

Ma se è così allora perchè hai due mozzarelle come avatar?

http://www.sigurros.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=2514#p7966
Fran
Fran
Takk Boarder forever

PrecedenteProssimo

Torna a Le nostre passioni