Animale Preferito..sempre il gatto

Tutte le altre cose che ci piacciono: dallo sport alla tv, passando per gli hobbies!

Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera

Re: Animale Preferito..sempre il gatto

Messaggioda souldestroyed » mar set 08, 2009 11:48 am

rabanastre ha scritto:DA DOVE iniziare......

cmq noi occidentali... viviamo nella ricchezza.... . tutti i nostri agi sono portati dallo sfruttamento...di altri essere umani...!! se tu hai 3 paia di scarpe o se possidei un computer poer scrivere qui...( ci sono ankio in mezzo) questo ti e' dato dal fatto che dall'altra parte del mondo qualcuno si spacca il culo.. quindi... se devi pensare a tutte le malefatte...... non potresti vivere in questa societa.... intendiamoci... una societa schifosa!!!

hai purtropo ragione..
io faccio qualcosa nel mio piccolo..certo non posso andare a salvare i bambini pakistani dagli sfruttatori della nike o dell adidas..
non posso fermare l'inquinamento costante che l'uomo compie nella terra per un suo business infimo e pericoloso..
posso astenermi da certe cose..certo..le scarpe..hai ragione..me le farei io se sapessi come..è proprio come hai detto tu..è questa società schifosa..niente da fare
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Fljotavik » mar set 08, 2009 11:56 am

souldestroyed ha scritto:io non sono nelle case di produzione di tutti i cosmetici..facendo ricerce in internet ho trovato notizie che confermano cio che ho detto e dicui tu sei scettico nel crederlo..se un cosmetico dietro nella confezione non ha la scritta..PRODOTTO FINITO NON TESTA SU ANIMALI è un prodotto che viene testato sicuro..
per quanto riguarda i medicinali hai ragione infatti si spera che si riesca a testare su biopsie o su autopsie che possano offrire organi funzionanti ai test..come doni gli organi per trapianti li puoi donare anche per i test..certo sono due cose che non stanno sullo stesso piano perche per i trapiani sono molto piu importanti..però non è un opzione da escludere

Io non sono scettico caro Luca, solo che come dici giustamente tu "non sono nelle case di produzione di tutti i cosmetici" quindi non possiamo sapere ciò che veramente accade (...in quel settore come in altri!). Giustamente possiamo solo fidarci di quello che riporta la confezione e cioè acquistare quei prodotti che riportano la dicitura "PRODOTTO FINITO NON TESTATO SU ANIMALI" e non scartare quelli che non la riportano. Per quanto riguarda il tuo discorso su biopsie e autopsie, la cosa è un tantino più complicata credimi, credo di saperne un pò più di te avendo una laurea in chimica farmaceutica e avendo bazzicato per laboratori di ricerca per qualche anno. Si possono anche usare colture cellulari ottenute da cellule coltivate in vitro e non solo organi o parti di essi.

...ti faccio un esempio..non mangio neanche le caramelle gommose perche certe hanno gelatina alimentare che è quasi sempre colla di pesce quindi un derivato del maiale(anche se si chiama colla di pesce viene dal maiale..ebbene si..)..che io non mangio..

Ma tu sai quanti altri alimenti contengono derivati di origine animale...non credo che la colla di pesce o la gelatina sia solo nelle morositas!

...facendo ricerce in internet ho trovato notizie che confermano cio che ho detto

Ma internet non è mica la bibbia! Non voglio insistere con questo scetticismo, ma almeno il beneficio del dubbio.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda souldestroyed » mar set 08, 2009 12:05 pm

Fljotavik ha scritto:
souldestroyed ha scritto:io non sono nelle case di produzione di tutti i cosmetici..facendo ricerce in internet ho trovato notizie che confermano cio che ho detto e dicui tu sei scettico nel crederlo..se un cosmetico dietro nella confezione non ha la scritta..PRODOTTO FINITO NON TESTA SU ANIMALI è un prodotto che viene testato sicuro..
per quanto riguarda i medicinali hai ragione infatti si spera che si riesca a testare su biopsie o su autopsie che possano offrire organi funzionanti ai test..come doni gli organi per trapianti li puoi donare anche per i test..certo sono due cose che non stanno sullo stesso piano perche per i trapiani sono molto piu importanti..però non è un opzione da escludere

Io non sono scettico caro Luca, solo che come dici giustamente tu "non sono nelle case di produzione di tutti i cosmetici" quindi non possiamo sapere ciò che veramente accade (...in quel settore come in altri!). Giustamente possiamo solo fidarci di quello che riporta la confezione e cioè acquistare quei prodotti che riportano la dicitura "PRODOTTO FINITO NON TESTATO SU ANIMALI" e non scartare quelli che non la riportano. Per quanto riguarda il tuo discorso su biopsie e autopsie, la cosa è un tantino più complicata credimi, credo di saperne un pò più di te avendo una laurea in chimica farmaceutica e avendo bazzicato per laboratori di ricerca per qualche anno. Si possono anche usare colture cellulari ottenute da cellule coltivate in vitro e non solo organi o parti di essi.

...ti faccio un esempio..non mangio neanche le caramelle gommose perche certe hanno gelatina alimentare che è quasi sempre colla di pesce quindi un derivato del maiale(anche se si chiama colla di pesce viene dal maiale..ebbene si..)..che io non mangio..

Ma tu sai quanti altri alimenti contengono derivati di origine animale...non credo che la colla di pesce o la gelatina sia solo nelle morositas!

...facendo ricerce in internet ho trovato notizie che confermano cio che ho detto

Ma internet non è mica la bibbia! Non voglio insistere con questo scetticismo, ma almeno il beneficio del dubbio.

ma certo..tu puoi avere i dubbi che vuoi..puoi anche controbattere..se ho aperto questo argomento è proprio per questo!!
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
souldestroyed

Messaggioda Fran » mar set 08, 2009 1:30 pm

paciuli ha scritto:Interessante discussione :) vorrei farla deviare un attimino e chiedere la vostra opinione riguardo l'evidente differenza, nell'opinione comune ma non nella sostanza, tra caccia e pesca. Premetto che io per primo mi rendo conto di atteggiarmi in modo molto più ostile verso la caccia, ma dove sta la razionalità in questa cosa? Solo perchè una lepre fa più tenerezza di una seppia? Sono entrambi esseri viventi che vengono strappati con la violenza dal loro habitat naturale (nonchè dalla vita terrena ;)). Perciò non capisco quei vegetariani che però mangiano pesce a più non posso (non so se sia il tuo caso, soul)... non credete sia pura ipocrisia? :ciao:

entrembe uguali. ostile o accondiscendente ad entrambe allo stesso modo. :)

beh, se ce le hanno, sicuramente c'è scruitto nella lista degli ingredienti, no?

detergenti e tutt'altra cosa è testare su animali (o meglio su cavie o topi o ratti ma NON su cani, gatti, conigli) farmaci che prima di essere approvati devono superare anche questi test. E' una cosa che personalmente non avrei mai il coraggio di fare ma posso anche capire che finchè i test in vitro non potranno sostituire in tutto e per tutto quelli in vivo, non si potrà fare a meno della sperimentazione animale.

quindi, per te, è giustificabile che l'uomo sperimenti su un animale (col rischio di farlo morire o di creargli comunque danno) una medicina o un farmaco solo eprchè poi può servire a se stesso? significa mettere su un secondo piano tutti gli animali a l'uomo(?).
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda souldestroyed » mar set 08, 2009 2:28 pm

Fran ha scritto:
paciuli ha scritto:Interessante discussione :) vorrei farla deviare un attimino e chiedere la vostra opinione riguardo l'evidente differenza, nell'opinione comune ma non nella sostanza, tra caccia e pesca. Premetto che io per primo mi rendo conto di atteggiarmi in modo molto più ostile verso la caccia, ma dove sta la razionalità in questa cosa? Solo perchè una lepre fa più tenerezza di una seppia? Sono entrambi esseri viventi che vengono strappati con la violenza dal loro habitat naturale (nonchè dalla vita terrena ;)). Perciò non capisco quei vegetariani che però mangiano pesce a più non posso (non so se sia il tuo caso, soul)... non credete sia pura ipocrisia? :ciao:

entrembe uguali. ostile o accondiscendente ad entrambe allo stesso modo. :)

detergenti e tutt'altra cosa è testare su animali (o meglio su cavie o topi o ratti ma NON su cani, gatti, conigli) farmaci che prima di essere approvati devono superare anche questi test. E' una cosa che personalmente non avrei mai il coraggio di fare ma posso anche capire che finchè i test in vitro non potranno sostituire in tutto e per tutto quelli in vivo, non si potrà fare a meno della sperimentazione animale.

quindi, per te, è giustificabile che l'uomo sperimenti su un animale (col rischio di farlo morire o di creargli comunque danno) una medicina o un farmaco solo eprchè poi può servire a se stesso? significa mettere su un secondo piano tutti gli animali a l'uomo(?).

anche perche SECONDO ME..poi gli esperti in chimica mi possono correggere magari...è inutile testare sugli animali sia cosmetici che mediinali anche perche il loro organismo è cmq diverso dal nostro..quindi una cosa puo dare un test positivo a loro ma non puo darlo poi su di noi e viceversa..poi magari sto dicendo cazzate..ma io la vedo cosi
souldestroyed

Messaggioda Fran » mar set 08, 2009 2:38 pm

anche perche SECONDO ME..poi gli esperti in chimica mi possono correggere magari...è inutile testare sugli animali sia cosmetici che mediinali anche perche il loro organismo è cmq diverso dal nostro..quindi una cosa puo dare un test positivo a loro ma non puo darlo poi su di noi e viceversa..poi magari sto dicendo cazzate..ma io la vedo cosi

credo che questo dipenda dal medicinale, e dall'animale, però. non sono un esperto, comunque.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda rabanastre » mar set 08, 2009 6:27 pm

mmmmm???

souldestroyed......dammi retta studiuati il procedimento.... e il sapone fattelo da te......e cerca di spargere la notizia....!!! il vero cambiamento...... non avvera con le proteste ... ma bensi educando la gente!!!!

quindi.. promuovi corsi di....... tutto quello che vuoi.. e in cui credi..... e.... coinvolgi i piccoli... solo cosi avvera un cambiamento......!!! sara' un cambiamento lento.. ma sara' l'unico e vero cambiamento!!!!

avrei voluto cambiare cambiamneto con un altra parola.... ma non sarebbe stata la stessa cosa..... quindi un cambiamento!!!!! :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :excited: :excited: :excited:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda souldestroyed » mar set 08, 2009 6:30 pm

rabanastre dammi link dove in internet posso trovare dritte proprio per farlo sto sapone allora..
io ti do ragione..ma non ho molta possibilità di avvicinare le nuovissime enerazioni e fare da maestro..
gia non rieco ad avvicinare la mia generazione stolta e menefrewghista come è
souldestroyed

Messaggioda rabanastre » mar set 08, 2009 6:40 pm

basta cercare su google....... come fare sapone a casa e vedrai ci sono tantissimi siti scegli quello che ti piace di piu......!! dovrai delle prove perke non e' facilissimo!!!!! se sei sotato di un alambicco potrai fare anche degli olii essenziali da aggiungere al sapone per dare l'aroma ke tu vuoi.... oppure gli olii essenziali si comprano... ma non questo l'essenziale!!!!

per il resto so ke e' difficile... ma dal momento che ti vedo piuttosto motivato.... ho detto la mia!!! io sono dell'opinione che il vero cambiamento puo essere fatto solo inquesto modo....... per esperienza personale..... e lavorare con i giovani e' una vera figata.. e da soddisfazione!!!..... vedrai provare per credere!!!!

come disse l'ateo..... al sacerdote.... abbi fede!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda souldestroyed » mar set 08, 2009 6:43 pm

rabanastre ha scritto:basta cercare su google....... come fare sapone a casa e vedrai ci sono tantissimi siti scegli quello che ti piace di piu......!! dovrai delle prove perke non e' facilissimo!!!!! se sei sotato di un alambicco potrai fare anche degli olii essenziali da aggiungere al sapone per dare l'aroma ke tu vuoi.... oppure gli olii essenziali si comprano... ma non questo l'essenziale!!!!

per il resto so ke e' difficile... ma dal momento che ti vedo piuttosto motivato.... ho detto la mia!!! io sono dell'opinione che il vero cambiamento puo essere fatto solo inquesto modo....... per esperienza personale..... e lavorare con i giovani e' una vera figata.. e da soddisfazione!!!..... vedrai provare per credere!!!!

come disse l'ateo..... al sacerdote.... abbi fede!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ok grazie..appena riuscirò a produrre qualcosa ti avviso..xDD...
per il lavoro con i giovani posso provare con mio fratellino ma a lui li interessa solo la play station purtroppo!!!!!
souldestroyed

Messaggioda Fran » mar set 08, 2009 7:08 pm

...io non credo proprio che sia il sapone il problema.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda souldestroyed » mar set 08, 2009 7:14 pm

Fran ha scritto:...io non credo proprio che sia il sapone il problema.

forse credi quello che credo io...
ovvero che il problema sia la cattiveria dell'uomo??
souldestroyed

Messaggioda Fran » mar set 08, 2009 7:23 pm

ma si, dai, non credo che il sapone sia un grosso problema. in questo contesto, i problemi sono ben altri. ci sono saponi che non contengono sostanze animali, e comunque, si può tranquillamente fare a casa.
io ad esempio utilizzo questo, cliccate su Hydrattiva, l'ultimo. http://www.neutroroberts.it/saponi.php

Totalmente a base naturale, il Sapone Neutro Roberts Hydrattiva deterge delicatamente ed idrata la tua pelle

non ho ricevuto soldi da Neutro Roberts, ve lo giuro.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda souldestroyed » mar set 08, 2009 7:28 pm

Fran ha scritto:ma si, dai, non credo che il sapone sia un grosso problema. in questo contesto, i problemi sono ben altri. ci sono saponi che non contengono sostanze animali, e comunque, si può tranquillamente fare a casa.
io ad esempio utilizzo questo, cliccate su Hydrattiva, l'ultimo. http://www.neutroroberts.it/saponi.php

Totalmente a base naturale, il Sapone Neutro Roberts Hydrattiva deterge delicatamente ed idrata la tua pelle

non ho ricevuto soldi da Neutro Roberts, ve lo giuro.

sei un agente pubblicitario mo ahahahah xDD
io ne uso uno di erboristeria..mi va bene quello..
il sapone è un po come la marca di sigaretta..
resti fedele a un e basta..
cmq..fatti pagare dal signor roberts ahahahah
souldestroyed

Messaggioda Fran » mar set 08, 2009 7:31 pm

si farei bene, tanto di soldi sicuramente ne ha a sufficienza. no, era solo per dimostrarvi che io sono una persona moralmente a posto, che si informa prima di acquistare. cosa che ovviamente non è vera, ma spero che lo sarà sempre più nel tempo :)

edit: a proposito di sigaretta, per me di marca ideale non ce n'è perchè odio il fumo.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

PrecedenteProssimo

Torna a Le nostre passioni