Sepultura
Andy, Paciuli, aggiungete una faccina disgustata, tra le emoticon?
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Sepultura
carlomatt ha scritto:Io ritendo i Sepultura un ottimo gruppo e Roots uno dei migliori dischi di sempre: pezzi metal che nascono da elaborazioni di ritmi tribali amazzonici, gente con idee in testa, roba rara ormai.
Ala Nera ha scritto:carlomatt ha scritto:Io ritendo i Sepultura un ottimo gruppo e Roots uno dei migliori dischi di sempre: pezzi metal che nascono da elaborazioni di ritmi tribali amazzonici, gente con idee in testa, roba rara ormai.
è incredibile ma non posso far altro che quotarti!!!
magari non uno dei migliori dischi si sempore ma decisamente un gran bel disco
carlomatt ha scritto:Ala Nera ha scritto:carlomatt ha scritto:Io ritendo i Sepultura un ottimo gruppo e Roots uno dei migliori dischi di sempre: pezzi metal che nascono da elaborazioni di ritmi tribali amazzonici, gente con idee in testa, roba rara ormai.
è incredibile ma non posso far altro che quotarti!!!
magari non uno dei migliori dischi si sempore ma decisamente un gran bel disco
Ormai ci accomuna anche il Katun!!
Burriccu ha scritto:A perfect circle - Thirteenth Step
alE87 ha scritto:Burriccu ha scritto:A perfect circle - Thirteenth Step
mi piacevano da morire si ho sempre nell'i-pod!
muse- United States of Eurasia
Burriccu ha scritto:alE87 ha scritto:Burriccu ha scritto:A perfect circle - Thirteenth Step
Ho appena saputo che la location del concerto di Barcellona, previsto a Badalona, è stata spostata a Montjuic perchè le richieste erano troppissime... e chi ha già acuistato il biglietto per Badalona ha l'ingresso garantito nel primo settore... Sto godendo come un Premier in un liceo
alE87 ha scritto:Burriccu ha scritto:alE87 ha scritto:Burriccu ha scritto:A perfect circle - Thirteenth Step
Ho appena saputo che la location del concerto di Barcellona, previsto a Badalona, è stata spostata a Montjuic perchè le richieste erano troppissime... e chi ha già acuistato il biglietto per Badalona ha l'ingresso garantito nel primo settore... Sto godendo come un Premier in un liceo
ti sto odiando con l'intensità di mille soli
Burriccu ha scritto:e chi ha già acuistato il biglietto
alE87 ha scritto:ti sto odiando con l'intensità di mille soli
paciuli ha scritto:Burriccu ha scritto:e chi ha già acuistato il biglietto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti