Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Ala Nera ha scritto:li scarico in lingua originale e poi ci metto i sottotitoli!
magari ho visto delle tu creazioni non sapendolo!
DEVO sapere assolutamente come vanno a finire!
Fran ha scritto:magari ho visto delle tu creazioni non sapendolo!
ma io credo che lei li aggiunga per guardarseli con quei zip che si trovano su eMule, non che li aggiunga proprio nel file, stampandoli e poi rimettendoli su eMule, con i sottotitoli.
alE87 ha scritto:Ala Nera ha scritto:li scarico in lingua originale e poi ci metto i sottotitoli!
come sei avanti! io li scarico con i sottotitoli......magari ho visto delle tu creazioni non sapendolo!
comunque mi piace moltissimo! sono arrivata alla puntata 2x09 quindi mi mancano le ultime 3 puntate.....(mi manca da vedere la 2x10 che hanno dato il 23 agosto se non sbaglio).....eeeeh Eric Northman ....
il problema delle serie televisive è che sono una droga (come il V )quando finiscono, se mi piacciono molto, vado in crisi, il problema è che DEVO sapere assolutamente come vanno a finire! è un circolo vizioso
alE87 ha scritto: .....eeeeh Eric Northman ....
alE87 ha scritto:p.s con six feet under sono rimasta indietro temo .... peccato perchè la facevano vedere sempre ad orari assurdi! e mi piaceva molto una delle serie più originali che abbia mai visto in assoluto!.....mi metterò in pari
alE87 ha scritto: è stato votato per ben 5 volte l'uomo più sexy della svezia
Ala Nera ha scritto:alE87 ha scritto: è stato votato per ben 5 volte l'uomo più sexy della svezia
non mi sorprende affatto...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti