RhumOnTheTable ha scritto:...agnello di dio che togli i peccati del mondo......
sarà per quello che sogno spesso gli After nelle Chiese???
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
RhumOnTheTable ha scritto:...agnello di dio che togli i peccati del mondo......
fjórir ha scritto:Requiem for a dream sul pc.. bello..
RhumOnTheTable ha scritto:boh, io lo scrivo qui:
Giovedì prossimo alle 21.10 su Rai3 fanno "La seconda notte di Nozze" di Pupi Avati.
Un Antonio Albanese da OSCAR, ai livelli di D. Hoffman in Rain Man, la sorpresa Katia Ricciarelli ed un bravissimo Neri Marcorè.
CONSIGLIATISSIMO.
Ala Nera ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:...agnello di dio che togli i peccati del mondo......
Gran Torino.
rabanastre ha scritto:Ala Nera ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:...agnello di dio che togli i peccati del mondo......
mm gli after nelle chiese?? mmmm non ci avevo mai pensato..!! devo parlarne con il mio amico!!! sacro e profano!!! la festa sacra dissacrata!mm !!!! un po forte !! pero la console sull' abside! mm perche no !!
Fran ha scritto:Gran Torino.
Lo volevo vedere... :(
fjórir ha scritto:Requiem for a dream sul pc.. bello..
Ala Nera ha scritto:rabanastre ha scritto:Ala Nera ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:...agnello di dio che togli i peccati del mondo......
mm gli after nelle chiese?? mmmm non ci avevo mai pensato..!! devo parlarne con il mio amico!!! sacro e profano!!! la festa sacra dissacrata!mm !!!! un po forte !! pero la console sull' abside! mm perche no !!
il mio sogno era di gran lunga più blasfemo... l'Agnello se ne stava vicino l'altare a dare la comunione...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite