Jónsi & Alex

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Riceboy Sleeps

Messaggioda jonsi house » mer ago 26, 2009 5:32 pm

Fran ha scritto:No, rimandala indietro a me.
Hai ragione, è una versione sbagliata.

Ok, mandami il tuo indirizzo in privato.
Guarda te, a fare gli acquisti su internet che cosa succede.
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fran » mer ago 26, 2009 5:48 pm

jonsi house ha scritto:
Fran ha scritto:No, rimandala indietro a me.
Hai ragione, è una versione sbagliata.

Ok, mandami il tuo indirizzo in privato.
Guarda te, a fare gli acquisti su internet che cosa succede.

Io infatti non ne faccio alcuno. Aspetto in silenzio che qualcuno riceva la merce errata e poi me la faccio inviare.
Però non ti do il mio indirizzo. Troppo poco sicuro. Vai nella cabina telefonica più vicina a casa tua. Lì riceverai una chiamata alle zero uno e zero zero minuti che ti dirà con voce cammuffata di recarti ad un'altra cabina telefonica, da lì ad un altra e ad un'altra ancora. Verso la sesta dovrebbe dirti di recarti in un casolare abbandonato in Indonesia. Lì troverai il mio contatto di colore che ti dirà l'orario e la data per recarti in una lacazione che dovrebbe essere probabilmente Nairobi. Dopo uccidi il contatto e butta la sua auto in mare. Lì incontrerai un altro uomo (fai sparire anche lui) che ti darà l'ultima tappa, sparsa per il mondo, con una possibilità dello 0.658 % che si trovi su Marte o dell'1.8562% su Giove, in cui incontrerai l'uomo a cui dovrai consegnare la merce.
Unico intoppo: durante le chiamate nelle cabine potresti sentire come inframezzo qualche canzone dei Lost in sottofondo. Allontana la cornetta.

Ma tu guarda cosa bisogna fare al giorno d'oggi per assicurarsi una versione errata di 3 CD della deluxe edition di un artista ambient.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda jonsi house » mer ago 26, 2009 6:03 pm

Per camuffare la special edition fallace (quanto ho voluto sempre usare questo termine in una frase...) la mimetizzo con il vinile di Von, che ne ho ricevuti due qualche mese fa.
Dopo di che mando una mail di protesta a jonsi & alex.
E mi iscrivo al forum di Tiziano Ferro, abbandonando una volta per tutte questa musica new age (cit.).
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fran » mer ago 26, 2009 6:12 pm

Fai bene.
Questi artisti "new age", come li definisci, tendono sempre a creare vocine assurde o comunque imrpobabili, vedi proprio il duo ambient in questione, con schiamazzi e grida talvolta flebili e dolci, talvolta agghiaccianti e terrificanti col solo scopo di indottrinare la giuventude ai loro credi, talvolta sette. Dietro le grida, infatti si nascondono quasi sempre pericolosissimi inni e messaggi subliminali, soprattutto cammuffati in quelle che paiono più dolci e innoque (vedi seconda parte di Indian Summer).
E' ora che qualcuno li fermi e il modo di creare edizioni fallaci (quanto ho voluto sempre usare questo termine in una frase...) (cit.), è tra i migliori per inviare mail di protesta e per iniziare a muovere qualcosa nella mente degli ascoltatori incalliti, sempre più ciechi.
E per convincerli anche a iniziare ad ascoltare musica più seria, come l'artista da te citato, o come il mio nuovo topic nella sezione "Musica" suggerisce. Vedi che è tutto collegato e niente avviene per caso?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda jonsi house » mer ago 26, 2009 6:14 pm

Fran ha scritto:Vedi che è tutto collegato e niente avviene per caso?

E poi potremmo dire felici e contenti "qualcosa è cambiato" (cit.)
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda jonsi house » mer ago 26, 2009 6:16 pm

Viva le edizioni speciali con il remix di Molella o la suoneria gratis scaricabile sul cellulare.
E basta con queste schifezze per bambini dementi.
L'album da colorare? Le matitine?
Ma per chi ci avete preso?
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fran » mer ago 26, 2009 6:18 pm

jonsi house ha scritto:E poi potremmo dire felici e contenti "qualcosa è cambiato" (cit.)

Esattamente: sarei fiero di essere uno degli iniziatori. A tal proposito, creerò altri topic, per i dArI (scritto rigorosamente così), per Lady Gaga, per i Tokio Hotel, per Fabri Fibra e per i già citati Lost.
Cercherò di premere perchè questi topic, come Riceboy Sleeps, siano chiusi. Così non andremo più off-topic.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda sigurlotus » gio ago 27, 2009 10:46 pm

Ancora qualche decina (dicono siano un centinaio) di deluxe edition disponibili..
consiglio caldamente a chi l'avesse persa di accaparrarsela, ne vale davvero la pena ;)
http://jonsiandalex.com/store
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda jonsi house » gio ago 27, 2009 11:31 pm

sigurlotus ha scritto:consiglio caldamente a chi l'avesse persa di accaparrarsela

E tu ne hai due.
:nono:
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda sigurlotus » ven ago 28, 2009 6:27 pm

ne avevo due.. ora una non mi appartiene più.. l'ho regalata ed è stata molto apprezzata ;) !
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda jonsi house » ven ago 28, 2009 7:09 pm

sigurlotus ha scritto:ne avevo due.. ora una non mi appartiene più.. l'ho regalata ed è stata molto apprezzata ;) !

anche tu l'hai regalata a fran?
jonsi house
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Fran » ven ago 28, 2009 10:43 pm

no, me la sono fatta spedire in un modo analogo a quello che ho usato con te. solo che l'ho fatto andare a Johannesbourg anzichè a Nairobi. per il resto è tutto uguale. a parte che anzichè i Lost, nel telefono pubblico si sente qualche canzone dei dari.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » sab set 05, 2009 6:24 pm

Jónsi and Alex to DJ in New York
Jónsi and Alex will be DJ’ing at the upcoming Fanfarlo concert in New York City on the 21st of September in the Bowery Ballroom. Also performing that night will be “Wildbirds & Peacedrums“.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fran » dom set 06, 2009 10:50 pm

scusate, emergo un secondo... ma Alex dove è nato? e dove ha passato l'infanzia? insomma, ora vive a Reykjavik, ma di dov'è? nella sua pagina di Wikipedia c'è scritto American visual artist. io non lo sapevo... ma cioè statunitense?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » lun set 07, 2009 11:25 am

Fran ha scritto:scusate, emergo un secondo... ma Alex dove è nato? e dove ha passato l'infanzia? insomma, ora vive a Reykjavik, ma di dov'è? nella sua pagina di Wikipedia c'è scritto American visual artist. io non lo sapevo... ma cioè statunitense?

Birgisson talks readily about his American boyfriend, Alex Somers, a fine art student studying in Reykjavik. It's Somers's stencils, and hands, we see under the opening titles of Heima ; the elegant postcards he painted of each of the Icelandic show venueslast summer were typically gorgeous, typically Sigur Rós tour merchandise. They met in 2002, after Somers's brother came backstage at a show in Boston, toting a CD of his ambient music. 'And I was like, "What the hell? I've never seen such a beautiful person in my life." He was kind of glowing!' gushes Birgisson. 'And I was like, "Woah, he's definitely straight" – like every cute boy I meet! There's something about straight guys…' Birgisson sighs.

Fonte: articolo di Craig McLean della rivista The Guardian ottobre 2007
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie