Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
paciuli ha scritto:Mettetela pure come vi pare, ma resta il fatto che gli Oasis hanno scritto delle bellissime canzoni,
paciuli ha scritto:tra le più belle di tutto il panorama pop degli anni 90 (e successivi)
paciuli ha scritto:difficilmente lo si può negare restando obiettivi e credibili
paciuli ha scritto:ben pochi hanno raggiunto il loro livello compositivo
paciuli ha scritto:tutto il resto entra nella sfera delle simpatie e antipatie personali, ma poco ha a che fare con l'effettiva qualità della musica, a mio parere
paciuli ha scritto:Solo per precisare: quando parlo di "livello compositivo" mi limito alla sfera delle "canzonette pop", e con quella frase volevo dire che in tanti ci provano, ma al loro livello (di alcune canzoni) pochi ci sono arrivati. Tutto qua
paciuli ha scritto:Se vengo chiamato a scegliere tra U2 e Oasis, tanto per fare una citazione, "scelgo gli U2 tutti i giorni della settimana e due volte la domenica" (chi mi indovina questa vince un mappamondo. Azz... altra citazione ). Ciò non toglie, comunque, che anche gli Oasis abbiano scritto bellissime canzoni (sto cominciando a ripetermi eh )
ottuT ha scritto:La citazione mi manca. Salutamela se la vedi.
....ahhahahahah.....non so scirvere... ...... (*)
(*) anche questa è una citazione
RhumOnTheTable ha scritto:Oggi, assolutamente Left Out dei RIVERSIDE.
Mi piacciono da morire, e sono felice di aver fatto due palle così alla mia amica promoter per portarli in Italia.
Al concerto di Cuneo di 2 settimane fà, abbiamo parlato col manager e avuto la conferma di tre date tra le quali Roma il 9 novembre @ Circolo degli Artisti, poi Milano (Zoe Club) e Cervia (Rock Planet).
CONSIGLIATISSIMI a coloro cui piacciono i Porcupine Tree.
Qui Left Out (part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=097fswRQs0k
la seconda dovrebbe partire in automatico, altrimenti: Left Out (Part 2)
http://www.youtube.com/watch?v=u4ZvXAMwvMg
carlomatt ha scritto:Bella ma lo schema musicale ricorda altri pezzi di altri artisti, in testa Paradise degli Uriah Heep del 1972 (!)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti