da Fljotavik » mer lug 22, 2009 3:07 pm
L'hai fatto sgobbare stavolta questo mulo 2cd+2dvd (secondo me vale la pena di comprarli visto il prezzo accessibilissino 26€...comunque questa è solo un'opinione poi uno fa come crede...).
Sono d'accordo con te Carlo sul giudizio! Il primo, cioè il cd con Volta tour live @ the Olympic studios è molto bello, sempre un piacere sentire le canzoni di Bjork rivisitate con nuovi arrangiamenti! E se ti è piaciuto questo (anche se non hai apprezzato molto il concerto di Roma se non ricordo male!) allora preparati per il dvd live in Paris...preparati ti dico solo questo. Dal punto di vista tecnico e qualitativo è il migliore secondo me di tutta la sua produzione live in dvd (senza nulla togliere alla bellezza ed eleganza del live @ opera house). Forse potrai rimanere un pò deluso dalla breve parte registrata a Reykjavik nella chiesa.
Neanche a me piace troppo il cd dei remix...rimpiango gli splendidi remix del periodo di Post...Homogenic e Vespertine, dove potevi trovare delle vere sorprese (su tutti ricordo un'onirica e splendida versione di hyper-ballad nella quale Bjork ha rifatto anche la traccia vocale...per chi fosse interessato si tratta del "Girl's blouse Mix" ).
Oh thou that bowest thy ecstatic face