ottuT ha scritto:5 giorni fa, per 37 secondi, sei somigliato ad un altro che era un'altra, ma per il resto confermo: sei tale e quale a te stesso nei momenti peggiori.
Dunque cinque giorni fa tu mi hai visto per circa 37 secondi e poi per qualche strano motivo le nostre strade si sono nuovamente separate... quindi potresti essere una delle seguenti persone:
- Il direttore della banca alla quale sono andato a chiedere un prestito, il quale ha iniziato a ridere a crepapelle ed è crepato
- Il mio avvocato che è entrato nello studio e mi ha detto "papi, stavolta sei tu a prendertela in c**o"
- Gerry Scotti mentre conduceva "Chi vuol essere milionario", ero il concorrente che è uscito alla prima domanda per aver risposto "un tizio abbronzato" al quesito "Chi vive attualmente alla casa bianca?"
- Il mio medico zoppo, odioso, misogino e senza camice che dopo avermi controllato le tonsille ha sentenziato "E' lupuos, ti rimangono cinque giorni di vita, non consecutivi" ed è andato ad imbottirsi di Vicodin
- Una delle centinaia di ragazze che ancora non conoscevo che alla mia solita domanda franca e diretta hanno sempre risposto "no, non te la do"
- Max Fljotavik che mi somministrava un'abbondantissima dose di cianuro per esser andato off-topic nel tread sulla sua artista preferita