sigurlotus ha scritto:GIURO, IL CONTENUTO DI QUESTO POST E' REALE AL 100%
Eccomi qui..
Cosa volete che vi dica? Che le Amiina sono deliziose, per nulla vip? Che ci ho parlato assieme ? Che con due di loro (Edda e Hildur) mi son fatto pure immortalare ? Che mi hanno pure baciato ?
sigurlotus ha scritto::lol:
Roberto, che serata quella appena trascorsa.. Davvero, una cosa mondiale, una emozione fortissima! Avercele così vicine, tangibili, reali.. e che bella performance cavoli, sto ascoltando proprio ora il loro ep.. GREAAAAAAAT !
Burriccu ha scritto:
Come da tagboard... Dario ti odio.... Ma non è quel sentimento di odio perpetrato dai massmedia filocomunisti e da un'opposizione che non avendo programma non trova altro che appigliarsi all'odio verso il premieri, è qualcosa di più puro, che parte dal profondo dal mio cuore, passa nel fegato e ne esce fuori intriso di birra, e da li che si trasforma in odio allo stadio puro.
Due concerti delle amiina in due giorni, e a me tocca andare a vedere il nipote di Carlomatt.
Carlomatt scherzavo
carlomatt ha scritto:Burriccu ha scritto:
Come da tagboard... Dario ti odio.... Ma non è quel sentimento di odio perpetrato dai massmedia filocomunisti e da un'opposizione che non avendo programma non trova altro che appigliarsi all'odio verso il premieri, è qualcosa di più puro, che parte dal profondo dal mio cuore, passa nel fegato e ne esce fuori intriso di birra, e da li che si trasforma in odio allo stadio puro.
Due concerti delle amiina in due giorni, e a me tocca andare a vedere il nipote di Carlomatt.
Carlomatt scherzavo
Tranquillo, tanto sei un uomo morto comunque
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti